Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (31 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
e da un po che non ci sentiamo

continuo a procedere in borsa con risultati negativi sul lato monetario:( ma positivi sulla conoscenza e limature dei difetti di investitore:).
Anche se non ci sentiamo spesso ho sempre fiducia in quello che fate
e come lo fate,ci sentire un po più spesso perchè ho l'impressione che il mercato sti diventando più" interessante" ai miei occhi.
Un salutto a non stop e a tutti voi:ciao:
 

non-stop

Forumer storico
continuo a procedere in borsa con risultati negativi sul lato monetario:( ma positivi sulla conoscenza e limature dei difetti di investitore:).
Anche se non ci sentiamo spesso ho sempre fiducia in quello che fate
e come lo fate,ci sentire un po più spesso perchè ho l'impressione che il mercato sti diventando più" interessante" ai miei occhi.
Un salutto a non stop e a tutti voi:ciao:

Ciao Eddy Frey, Piacere di leggerti.:)

Scrivimi in MP ci scambieremo i punti più importanti che possono servire.:up:
 

eragon

Nuovo forumer
ciao a tutti, come butta, in questo periodo sono stato incasinato con il lavoro e ho potuto seguire poco, ma vedo che Fiat tira sempre.

Volevo farvi una domanda, ma con sta storia dello spin-off non è che ci tirano un pacco, nel senso che, io qualche anno fa ero su imsi, e la pomparono di brutto, poi dopo l'annuncio dello spin-off di piaggio, tutti pensavano che salisse, invece ho preso una frustata che ne sento ancora il dolore.

Non vorrei che questi negli ultimi tre giorni l'avessero distribuita, per farla scendere e poi ovviamente al momento giusto risalirà, anche perchè per lo spin-off si parla per fine anno, che ne dite?
 

Users who are viewing this thread

Alto