Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (8 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::cool::cool::cool::cool::cool::specchio::specchio::specchio::specchio:

1272407481vix.png
 

SAW

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Come ha postato il caro Saila, il vix è salito molto quindi la volatilità è alta... Con il mercato sui massimi da 18 mesi una correzione era prevedibile. Ora però dovremmo vedere dove ci porterà questa correzione. O addirittura capire se si tratta di una nuova crisi finanziaria, date le notizie che arrivano da Grecia e Portogallo.
 

SAW

Forumer storico
crisi finanziaria?ma dai...uno storno perfetto(qualche giorno fa avevo espresso i miei dubbi sull'arrivo immediato a target)per riposizionarsi...una manna..target fiat 11,60...pero' prima la prendiamo piu' bassa di ora:)
Non succede, ma se la Grecia va in default è a rischio l'unione monetaria europea. Quello che sta succedendo in questi giorni non è di poco conto, anche perchè potrebbe ripresentarsi per altri paesi.
Noi abbiamo già approvato 5,5mld € per la Grecia, pensa se fossimo costretti a cacciarne altri... e come noi altri paesi si opporrebbero... e l'unica via d'uscita sarebbe sciogliere l'euro o escludere alcuni paesi da esso. Se poi invece la Germania si tira fuori lei perchè il marco sarebbe cmq una valuta forte... bè li ci dovremmo preoccupare nn poco.
 

SAW

Forumer storico
Non Stop se ci sei batti un colpo...
A meno di un'inversione, vedo un probabile TP in area 9,50, dove si verificherebbe un doppio minimo. Da li penso che potremmo ripartire per nuove ed entusiasmanti avventure. Ovviamente è la mia visione.
 

non-stop

Forumer storico
Non Stop se ci sei batti un colpo...
A meno di un'inversione, vedo un probabile TP in area 9,50, dove si verificherebbe un doppio minimo. Da li penso che potremmo ripartire per nuove ed entusiasmanti avventure. Ovviamente è la mia visione.


Ciao SAW.:)

Tranquillissimo short over....se non si muove con gli americani positivi vedrai i prossimi giorni.....
 

Users who are viewing this thread

Alto