non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Aprile 2010 #8.561 Tutto come pronostici, lasciamola andare con tranquillità..... cosi si fanno i soldi "veri".
SAW Forumer storico 30 Aprile 2010 #8.562 non-stop ha scritto: Tutto come pronostici, lasciamola andare con tranquillità..... cosi si fanno i soldi "veri". Clicca per allargare... che dici su ucg? Pura speculazione? Io non credo che ora vada + giu... non appena scende la ricomprano... e riprende un 1%
non-stop ha scritto: Tutto come pronostici, lasciamola andare con tranquillità..... cosi si fanno i soldi "veri". Clicca per allargare... che dici su ucg? Pura speculazione? Io non credo che ora vada + giu... non appena scende la ricomprano... e riprende un 1%
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Aprile 2010 #8.563 SAW ha scritto: che dici su ucg? Pura speculazione? Io non credo che ora vada + giu... non appena scende la ricomprano... e riprende un 1% Clicca per allargare... Segue dinamiche diverse....comunque volumetrie a sfavore per i longhisti medio.
SAW ha scritto: che dici su ucg? Pura speculazione? Io non credo che ora vada + giu... non appena scende la ricomprano... e riprende un 1% Clicca per allargare... Segue dinamiche diverse....comunque volumetrie a sfavore per i longhisti medio.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Aprile 2010 #8.564 Con la fine del mese avremo i nuovi livelli...gli aggiornamenti d'uscita e la quasi sicurezza della salvaguardia della posizione... Non è poco.
Con la fine del mese avremo i nuovi livelli...gli aggiornamenti d'uscita e la quasi sicurezza della salvaguardia della posizione... Non è poco.
Lori Forumer storico 30 Aprile 2010 #8.565 non-stop ha scritto: Con la fine del mese avremo i nuovi livelli...gli aggiornamenti d'uscita e la quasi sicurezza della salvaguardia della posizione... Non è poco. Clicca per allargare... Ciao non-stop....grazie delle info e buon fine settimana
non-stop ha scritto: Con la fine del mese avremo i nuovi livelli...gli aggiornamenti d'uscita e la quasi sicurezza della salvaguardia della posizione... Non è poco. Clicca per allargare... Ciao non-stop....grazie delle info e buon fine settimana
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Aprile 2010 #8.566 Lori ha scritto: Ciao non-stop....grazie delle info e buon fine settimana Clicca per allargare... Grazie Lori, Ricambio. s....
Lori ha scritto: Ciao non-stop....grazie delle info e buon fine settimana Clicca per allargare... Grazie Lori, Ricambio. s....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 3 Maggio 2010 #8.569 Abbiamo cambiato area per il brevissimo.