non-stop Questa sera comprano o vendono ? 13 Maggio 2010 #8.641 D'altronde sono i più bravi.....quelli che hanno preso il Long alla chiusura di venerdi.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 13 Maggio 2010 #8.642 E ricordate che quando si è incerti.......basta ridurre la posta.....allora non si perde la lucidità.
E ricordate che quando si è incerti.......basta ridurre la posta.....allora non si perde la lucidità.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 13 Maggio 2010 #8.643 Viva gli audaci...dunque dal raro talento. A domani Ciao.
..Paolo.. Junior member..! 13 Maggio 2010 #8.644 non-stop ha scritto: Viva gli audaci...dunque dal raro talento. A domani Ciao. Clicca per allargare... ciao ciao! a domani
non-stop ha scritto: Viva gli audaci...dunque dal raro talento. A domani Ciao. Clicca per allargare... ciao ciao! a domani
SAW Forumer storico 13 Maggio 2010 #8.645 non-stop ha scritto: e ricordate che quando si è incerti.......basta ridurre la posta.....allora non si perde la lucidità. Clicca per allargare... parole sante...
non-stop ha scritto: e ricordate che quando si è incerti.......basta ridurre la posta.....allora non si perde la lucidità. Clicca per allargare... parole sante...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 14 Maggio 2010 #8.646 Buon Pomeriggio. Gli Audaci sono sempre in testa non c'è niente da dire.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 14 Maggio 2010 #8.647 I sistemini classici sono passati short in mattinata gli altri già da ieri.
ND-TRADER Forumer attivo 14 Maggio 2010 #8.648 non-stop ha scritto: Buon Pomeriggio. Gli Audaci sono sempre in testa non c'è niente da dire. Clicca per allargare... buon giorno a tutti!....e io ne ho prese altre 2000 a 9,25....speriam....
non-stop ha scritto: Buon Pomeriggio. Gli Audaci sono sempre in testa non c'è niente da dire. Clicca per allargare... buon giorno a tutti!....e io ne ho prese altre 2000 a 9,25....speriam....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 14 Maggio 2010 #8.649 ND-TRADER ha scritto: buon giorno a tutti!....e io ne ho prese altre 2000 a 9,25....speriam.... Clicca per allargare... Mahh....per il Long o per lo Short...?
ND-TRADER ha scritto: buon giorno a tutti!....e io ne ho prese altre 2000 a 9,25....speriam.... Clicca per allargare... Mahh....per il Long o per lo Short...?
ND-TRADER Forumer attivo 14 Maggio 2010 #8.650 non-stop ha scritto: Mahh....per il Long o per lo Short...? Clicca per allargare... long....