non-stop Questa sera comprano o vendono ? 14 Maggio 2010 #8.651 ND-TRADER ha scritto: long.... Clicca per allargare...
ND-TRADER Forumer attivo 14 Maggio 2010 #8.652 non-stop ha scritto: Clicca per allargare... dici che è una follia?perch'è?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 14 Maggio 2010 #8.653 ND-TRADER ha scritto: long.... Clicca per allargare... Devi conoscere la segretaria di Marchionne.......ma ho il dubbio fosse lucida.
ND-TRADER ha scritto: long.... Clicca per allargare... Devi conoscere la segretaria di Marchionne.......ma ho il dubbio fosse lucida.
ND-TRADER Forumer attivo 14 Maggio 2010 #8.654 non-stop ha scritto: Devi conoscere la segretaria di Marchionne.......ma ho il dubbio fosse lucida. Clicca per allargare... posso sempre sbagliarmi ma il mio obbiettivo è sui 10 euri.....al massimo chiudo e vaff......
non-stop ha scritto: Devi conoscere la segretaria di Marchionne.......ma ho il dubbio fosse lucida. Clicca per allargare... posso sempre sbagliarmi ma il mio obbiettivo è sui 10 euri.....al massimo chiudo e vaff......
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 14 Maggio 2010 #8.655 ND-TRADER ha scritto: dici che è una follia?perch'è? Clicca per allargare... No...può essere una idea.....dipende tutto dal sistema che usi.
ND-TRADER ha scritto: dici che è una follia?perch'è? Clicca per allargare... No...può essere una idea.....dipende tutto dal sistema che usi.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 14 Maggio 2010 #8.657 Da ieri dopo le 17 Fiat Telecom Short
ND-TRADER Forumer attivo 14 Maggio 2010 #8.658 non-stop ha scritto: Da ieri dopo le 17 Fiat Telecom Short Clicca per allargare... beh,finora hai ragione tu!
non-stop ha scritto: Da ieri dopo le 17 Fiat Telecom Short Clicca per allargare... beh,finora hai ragione tu!
saila Moderatore Piazza Affari 14 Maggio 2010 #8.659 non-stop ha scritto: Da ieri dopo le 17 Fiat Telecom Short Clicca per allargare... ciao non-stop, anche io e il mio nuovo compagno di merenda, siamo short, io da 9,51
non-stop ha scritto: Da ieri dopo le 17 Fiat Telecom Short Clicca per allargare... ciao non-stop, anche io e il mio nuovo compagno di merenda, siamo short, io da 9,51
saila Moderatore Piazza Affari 14 Maggio 2010 #8.660 saila ha scritto: ciao non-stop, anche io e il mio nuovo compagno di merenda, siamo short, io da 9,51 Clicca per allargare... target 8,75, a 9 gliele do tutte
saila ha scritto: ciao non-stop, anche io e il mio nuovo compagno di merenda, siamo short, io da 9,51 Clicca per allargare... target 8,75, a 9 gliele do tutte