Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

SAW

Forumer storico
Ma come fate a dire che Fiat vale meno di 5 € se nel 2005 era sull'orlo del fallimento e stava sopra i 4? Ovvio che in 23 circa toccati nel 2008 rappresentavano una sopravvalutazione eccessiva, ma attualmente dato anche lo stato di salute delle altre case automobilistiche Fiat a 9/10 non mi sembra affatto sopravvalutata.
 

non-stop

Forumer storico
Se andiamo al 50% di fibo si compra alla grande.:)

1240402497screenshot018.gif
 

storm

Forumer storico
Uscito in leggero gain da quelle comprate ieri.
L'aspetto sotto ai 7.
Spero a 6, ma sarebbe chiedere troppo....
 

storm

Forumer storico
MARKET TALK: Fiat, visibilita' su deal Chrysler bassa (MB)
null.gif
MF-Dow Jones - 22/04/2009 14:42:48
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--A detta di Mediobanca il newsflow odierno su Fiat/Chrysler dimostra come la visibilita' sul deal tra le due aziende sia bassa e come non possa essere esclusa l'iniezione di cash da parte del Lingotto. Rating confermato a neutral e Tp a 5,9 euro. Fiat -1,92% a 7,14 euro.
null.gif
null.gif
null.gif

E' tutto il giorno che escono notizie di questo tipo.
Non credetegli. La vogliono tirare giù fino a 6-6,5 per fare il pieno.
Rischioso lo short a mio parere. Io la riaquisto a quei prezzi. Almeno spero.
 

SAW

Forumer storico
Storm penso tu abbia ragione. In questi giorni si può fare un bel pò di trading con Fiat. Secondo il mio parere Fiat nonostante la crisi sta rafforzando la sua posizione di mercato, sia in Italia che in Europa; inoltre è in pole position per iniziare a produrre e vendere in USA a prescindere dall'accordo con Chrysler. Per cui il titolo non dovrebbe valere meno di 9 €
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Fiat/Chrysler : pronto l'accordo

Il segretario nazionale della Fim-Cisl, Bruno Vitali, riferisce che l'accordo per l'ingresso della Fiat nell'azionariato di Chrysler potrebbe essere firmato stanotte. "L'accordo è pronto, ha affermato Vitali, e potrebbe essere chiuso nel pomeriggio americano".
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
Fiat/Chrysler : pronto l'accordo

Il segretario nazionale della Fim-Cisl, Bruno Vitali, riferisce che l'accordo per l'ingresso della Fiat nell'azionariato di Chrysler potrebbe essere firmato stanotte. "L'accordo è pronto, ha affermato Vitali, e potrebbe essere chiuso nel pomeriggio americano".


giusto per correttezza è uscita anche questa....
Fiat-Chrysler, sindacato Usa, Italia dicono che non c'è accordo
Reuters - 22/04/2009 19:56:32
NEW YORK/MILANO, 22 aprile (Reuters) - Il sindacato statunitense UAW e quello italiano Fim-Cisl dicono che i colloqui tra Fiat e Chrysler sono in corso e che non è stato raggiunto nessun accordo.

"Un accordo con Chrysler non c'è ancora", ha detto il responsabile del settore auto della Fim-Cisl Bruno Vitali, che oggi ha tenuto un incontro con il sindacato statunitense a Detroit.

Vitali ha aggiunto di non avere informazioni sull'ipotesi che Fiat porti l'accordo domani in consiglio.

Vitali ha poi aggiunto "che c'è una forte determinazione dei sindacati americani a raggiungere l'accordo".

Domani Fiat riunisce il cda per discutere i conti del trimestre.

Fiat in una nota precedente ha detto che le trattative sono aperte e che non è possibile stabilire una tempistica.

Fiat ha aggiunto che non corrisponde al vero che l'accordo sia chiuso al 90% e che ci sia un'intesa con sindacati di Stati Uniti e Canadesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto