Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

Sir Green

Forumer storico
aggiornamento

1240476928was1.gif


area supp x oggi in azzurro
area resist x oggi in rosso

ciao a tutti

Sir green
 

Golderik

Nuovo forumer
CNH (Fiat) in rosso 1° trimestre, sotto attese, vendite -25,5%

Altra notizia negativa:

MILANO (Reuters) - CNH, controllata Usa di Fiat, ha riportato nel primo trimestre una perdita per azione, prima di oneri per ristrutturazione e dopo le tasse, di 0,53 dollari, rispetto a un utile di 53 cent di un anno prima.
Le vendite complessive di macchinari sono calate del 25,5% a 3,05 miliardi di dollari. CNH nel comunicato sui dati annuncia che investirà circa 250 milioni di dollari nei prossimi 12 mesi per ridurre i costi e migliorare l'efficienza operativa.
I risultati, sottolinea la nota, sono stati condizionati dalle negative condizioni economiche globali. Gli oneri da ristrutturazione, dopo le tasse, ammontano a 1 milioni nei tre mesi da 13 milioni di un anno prima.
Le stime raccolte da Reuters erano di un utile per azione di 0,20 dollari su un fatturato di 3,359 miliardi.
Per l'intero 2009 il produttore di macchine agricole e di movimento terra prevede una flessione delle vendite tra il 15 e il 25%.
 

non-stop

Forumer storico
Buona giornata. :)
Questa mattina si vede che la stanno accumulando, ieri in chiusura i segnali erano contrastanti.
E' da alcuni giorni che stò seguendo l'andamento di alcuni indicatori che mi segnalino qualcosa di interessante ed effettivamente passando in rassegna alcuni ho scoperto delle cose veramente interessanti.
Per esempio ieri sera in chiusura a parità per esempio di rsi, c'erano su alcuni titoli alcuni indicatori in controtendenza.
Non voglio fare lo sbruffone con il senno di poi (se proprio volete vi posso postare l'eseguito), ma avevo dato un'occhiata veloce sempre in chiusura e avevo notato su Unicredit come su altri titoli queste favorevoli divergenze che mi dicevano per esempio che Fiat ieri sera era da lasciare ancora stare e mi sono comprato Unicredito.
Cosa voglio dire: che invito per chi ne ha voglia di approfondire questo discorso perchè effetivamente può fare la differenza.
Praticamente guardando molto attentamente il grafico si può intravedere alcune manovre che fanno la differenza.
Con questo spero non aver "urtato" nessuno. Ciao.
 

Golderik

Nuovo forumer
Fiat: perdita netta di 411 mln nel primo trimestre 2009

Dati ufficiali

Fiat: perdita netta di 411 mln nel primo trimestre 2009

[Brown] 2009/04/23 12:05
 

Users who are viewing this thread

Alto