Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Azz..Iulius pensavo fossi già diventato ricco con Fiat che non vuoi dare un penny per una bella piattaforma.:lol::lol::lol:

Eh eh eh! Sono come Paperon de' Paperoni:
1) perchè dovrei spendere un penny se posso avere (in pratica) la stessa cosa
a sbafo ? Credimi che il risultato è uguale.
2) Certo i miei grafici non sono charmant come quelli delle blasonate piattaforme; chi se ne frega, sono fatti modestamente con Excel ma il risultato
è migliore (inteso come uso del mio t.s.). Se le blasonate piattaforme facessero ricchi non sarebbero nemmeno disponibili; verrebbero usate in proprio dagli ideatori, esattamente come faccio io con la mia grezza. ;)

Eh eh eh! Sono come Paperon de' Paperoni:
1) perchè dovrei spendere un penny se posso avere (in pratica) la stessa cosa
a sbafo ? Credimi che il risultato è uguale.
2) Certo i miei grafici non sono charmant come quelli delle blasonate piattaforme; chi se ne frega, sono fatti modestamente con Excel ma il risultato
è migliore (inteso come uso del mio t.s.). Se le blasonate piattaforme facessero ricchi non sarebbero nemmeno disponibili; verrebbero usate in proprio dagli ideatori, esattamente come faccio io con la mia grezza. ;)

Azz...ciò da fare con un "duro".....:lol::lol::lol: ;)

Intanto siamo vicini al supporto ipotizzato. Ma domani Fiat avrà un sussulto up.
Occasione per shortare (domani e se up) ? Ora vedrò cosa mi dice il mio "oroscopo".

io non so chi ha pulito, ma se non la finisci di prendere in giro, non posti più su questo 3D, ciao

Se si riferisce alla battuta sui grafici di Nagual, La informo che ho avuto occasione di riferirla direttamente a Nagual tempo fa senza grandi problemi o scoppi di ira da parte dello stesso.
Quindi le suggerisco di rilassarsi.

Cordiali saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto