Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Se si riferisce alla battuta sui grafici di Nagual, La informo che ho avuto occasione di riferirla direttamente a Nagual tempo fa senza grandi problemi o scoppi di ira da parte dello stesso.
Quindi le suggerisco di rilassarsi.

Cordiali saluti.

io sono rilassatissimo, se tu che continui a dare fastidio in questo 3D, e con questo ti saluto, per questo tu ultimo post

buona giornata

io sono rilassatissimo, se tu che continui a dare fastidio in questo 3D, e con questo ti saluto, per questo tu ultimo post

buona giornata

Non mi pare che il padrone di casa si sia infastidito.
Non mi pare che il 3D sia suo.
Qundi perchè cacciare gli ospiti a casa d'altri?
Chiedo gentilmente e rispettosamente al padrone di casa di esprimersi in merito.

Non mi pare che il padrone di casa si sia infastidito.
Non mi pare che il 3D sia suo.
Qundi perchè cacciare gli ospiti a casa d'altri?
Chiedo gentilmente e rispettosamente al padrone di casa di esprimersi in merito.

Visto ora....non so cosa dire ....non conosco i precedenti ....da quello che vedo mi sembra tutto OK....Fate Voi.:rolleyes:

Non dovresti fare riferimento a utenti che non solo non vogliono avere nulla a che fare con te ma che inoltre non scrivendo e leggendo abitualmente questo 3d non avrebbero possibilità di replica.

Sei anche in malafede xkè nonostante abbia di meglio da fare ho controllato per 20 minuti centinaia di messaggi e ho trovato questo...

12780047902.jpg

Ultima modifica:
Sono esterrefatto. E' come se avessi ricevuto un pugno nello stomaco.
Dr. Jeckyll e mr. Hide? Non posso crederci!

Questi comportamenti mi ricordano tanto un altro forum dove il dileggio era la regola. Precisamente si erano formate le famigerate SACD - Squadre di Azione
Concertata di Disturbo. La definizione non è mia.

Sono venuto quì sperando di trovare un po' di pace. Si può rimediare?
Patrid, credo che un tuo "pacato" intervento chiarificatore sarebbe utile a tutti.
Tieni presente che, anche se fossi in perfetta buona fede, certi discorsi allusivi e trasversali turbano non poco. Comunque chiedere scusa per un errore commesso fa onore.

Spero di leggerti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto