Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (18 lettori)

SAW

Forumer storico
Buongiorno a tutti, sono tornato :)
Per me ferie finite purtroppo.
Anche io su Fiat vedo uno short a basso rischio, il mio Ts sta per rigirare short, anche se per muovermi aspetterei i dati di oggi pomeriggio, giusto per essere + sicuri.
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno, scusa a che ora i dati della Chrisler?
FIAT +1,4% Attesa nel pomeriggio la trimestrale di Chrysler
null.gif
Websim - 09/08/2010 09:31:12
null.gif
null.gif
null.gif
Fiat (F.MI) si mette in evidenza con un guadagno dell'1,4% portandosi a 10,34 euro. Il mercato scommette sulla trimestrale della partecipata Chrysler che verrà annunciata oggi alle 16 dall'a.d. del gruppo, Sergio Marchionne. Il consensus degli analisti citato da La Stampa si aspetta un risultato operativo di 486 milioni di dollari ed un miglioramento del debito a 3 miliardi di dollari dai 3,8 di marzo.
 

Erikred59

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, sono tornato :)
Per me ferie finite purtroppo.
Anche io su Fiat vedo uno short a basso rischio, il mio Ts sta per rigirare short, anche se per muovermi aspetterei i dati di oggi pomeriggio, giusto per essere + sicuri.
Buon giorno a tutti, potete confermarmi che i dati Chrysler sono alle 16:00?
Avete un target per lo short?
Ho come livelli 9.7 e 9.3 che ne pensate?
Grazie
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Buongiorno a tutti, sono tornato :)
Per me ferie finite purtroppo.
Anche io su Fiat vedo uno short a basso rischio, il mio Ts sta per rigirare short, anche se per muovermi aspetterei i dati di oggi pomeriggio, giusto per essere + sicuri.

ben tornato trombatore, sarai sicuramente distrutto:lol:;):D:)
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno a tutti, sono tornato :)
Per me ferie finite purtroppo.
Anche io su Fiat vedo uno short a basso rischio, il mio Ts sta per rigirare short, anche se per muovermi aspetterei i dati di oggi pomeriggio, giusto per essere + sicuri.

...azz era ora che ti metessi a lavorare.:lol::lol::lol:

Mhoo scherzo eh....:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto