non-stop Questa sera comprano o vendono ? 9 Agosto 2010 #9.721 saila ha scritto: no, io su fiat sono flat da venerdì, non mi piace troppo tirata, poi il ts mi sta per invertire, manca un pelo Clicca per allargare... ......ah .....mhhh...e si che mi sembrava di aver letto bene......:zzz:
saila ha scritto: no, io su fiat sono flat da venerdì, non mi piace troppo tirata, poi il ts mi sta per invertire, manca un pelo Clicca per allargare... ......ah .....mhhh...e si che mi sembrava di aver letto bene......:zzz:
saila Moderatore Piazza Affari 9 Agosto 2010 #9.724 non-stop ha scritto: ......ah .....mhhh...e si che mi sembrava di aver letto bene......:zzz: Clicca per allargare... eccolo il segnale
non-stop ha scritto: ......ah .....mhhh...e si che mi sembrava di aver letto bene......:zzz: Clicca per allargare... eccolo il segnale
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 9 Agosto 2010 #9.726 saila ha scritto: fortunatamente, sono riuscito a rientrare Clicca per allargare... non-stop ha scritto: ......ah .....mhhh...e si che mi sembrava di aver letto bene......:zzz: Clicca per allargare... .....
saila ha scritto: fortunatamente, sono riuscito a rientrare Clicca per allargare... non-stop ha scritto: ......ah .....mhhh...e si che mi sembrava di aver letto bene......:zzz: Clicca per allargare... .....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 9 Agosto 2010 #9.728 Comunque fa niente importante è stare dalla parte giusta.
saila Moderatore Piazza Affari 9 Agosto 2010 #9.729 non-stop ha scritto: ..... Clicca per allargare... parlavo di stoxx se ti ricordi
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 9 Agosto 2010 #9.730 saila ha scritto: parlavo di stoxx se ti ricordi Clicca per allargare... Ok....scusa il traffico.