non-stop Questa sera comprano o vendono ? 14 Agosto 2010 #9.853 WhatzzUP ha scritto: Un saluto muy rapido a tutti ! ...e buon ferragosto! Clicca per allargare... Ciao WhatzzUP, ....che stai a cucinà...?
WhatzzUP ha scritto: Un saluto muy rapido a tutti ! ...e buon ferragosto! Clicca per allargare... Ciao WhatzzUP, ....che stai a cucinà...?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 16 Agosto 2010 #9.855 Buon Giorno, In fretta e furia ho reversato tutto Long... azz..fiuuu
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 16 Agosto 2010 #9.856 SAW ha scritto: Buongiorno a tutti, passato bene il Ferragosto? Clicca per allargare... Si ottimo,
Geller Banned 16 Agosto 2010 #9.859 non-stop ha scritto: Buon Giorno, In fretta e furia ho reversato tutto Long... azz..fiuuu Clicca per allargare... Come mai !? Sembravi molto sicuro nel trend short per i prox gg ... ?!
non-stop ha scritto: Buon Giorno, In fretta e furia ho reversato tutto Long... azz..fiuuu Clicca per allargare... Come mai !? Sembravi molto sicuro nel trend short per i prox gg ... ?!
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 16 Agosto 2010 #9.860 Geller ha scritto: Come mai !? Sembravi molto sicuro nel trend short per i prox gg ... ?! Clicca per allargare... ...non è che adesso stia meglio....vedo gli indicatori che non spingono sicchè non credo vadano molto lontano ....
Geller ha scritto: Come mai !? Sembravi molto sicuro nel trend short per i prox gg ... ?! Clicca per allargare... ...non è che adesso stia meglio....vedo gli indicatori che non spingono sicchè non credo vadano molto lontano ....