Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (28 lettori)

non-stop

Forumer storico
Comunque questo succede perchè siamo davanti al video, altrimenti in tempi "normali" dovrei ( nel bene e nel male) essere più distaccato e lento nei movimenti.:lol:
 

SAW

Forumer storico
...e i tempi normali arriveranno molto presto.:rolleyes:
Venerdì mi sono ributtato sul Nasdaq... Ho preso Intel.
Dal grafico vedevo un doppio minimo e una divergenza sull'RSI. Poi però in chiusura ha ceduto un punto e mezzo.
Io sono entrato a 19,45. Prezzo di chiusura 19,15 se va sotto i 19 $ chiudo la posizione, anche se mi aspetto un immediato ritorno sui 20... spero :)
 

non-stop

Forumer storico
Venerdì mi sono ributtato sul Nasdaq... Ho preso Intel.
Dal grafico vedevo un doppio minimo e una divergenza sull'RSI. Poi però in chiusura ha ceduto un punto e mezzo.
Io sono entrato a 19,45. Prezzo di chiusura 19,15 se va sotto i 19 $ chiudo la posizione, anche se mi aspetto un immediato ritorno sui 20... spero :)

Non molli di sperimentare .....:D ricorda che alla fine conta la differenza tra + e - ed io per il momento la migliore l'hò trovata qui, per il resto non ne sono a conoscenza.:sad::sad::sad:
 

SAW

Forumer storico
Non molli di sperimentare .....:D ricorda che alla fine conta la differenza tra + e - ed io per il momento la migliore l'hò trovata qui, per il resto non ne sono a conoscenza.:sad::sad::sad:
lo so... Ma ho sempre un pò di verdoni cambiati a 1,55 :)
Devo in qualche modo far fruttare anche quelli :D
 

Users who are viewing this thread

Alto