Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
su fiat io penso che 9,50 comprata adesso e venduta a gennaio,cosi la vedo certo se i mercati fossero stabili,pero siccome aleggia la depressione si potrebbe per essere più sicuri comprarla verso ottobre.
Certo che la sicurezza non c'è si deve seguire il mercato,certo che il titolo fiat è un buon titolo poi ci si mette il sentiment e il titolo corre.
 

gazzella

Nuovo forumer
Il mio ts mi ha dato long a 9,495, io in base a come chiudono gli Yankee mi paro il sederino con uno stop bello stretto :D
salve a tutti, secondo voi i dati delle immatricolazioni d'Europa cosi' brutti, sono già scontati dal mercato o ne vedremo domani gli effetti negativi?
 

SAW

Forumer storico
salve a tutti, secondo voi i dati delle immatricolazioni d'Europa cosi' brutti, sono già scontati dal mercato o ne vedremo domani gli effetti negativi?
Come regola generale quando la notizia arriva al grande pubblico il titolo ha già scontato... ma questo vale un pò per tutti, nn solo per Fiat.
 

SAW

Forumer storico
Ok grazie mille per la disponibilità, ero indecisa se tenerli o meno ora continuo il long. Speriamo bene....
Metti sempre lo stop, così puoi preventivare la perdita massima che ti aspetti dall'operazione. Poi se l'operazione va bene, lo stop lo metti ad un livello di guadagno che a quel punto avrei messo in cassaforte :)
 

Users who are viewing this thread

Alto