Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (24 lettori)

Geller

Banned
Se non avete grosse cifre da muovere non vedo dov'è il problema...nel senso che uno stop lo mettete facilmente dove volete.

Certo.
Ma a furia di cadere sugli stop, anche con piccole cifre, si finisce lentamente col dissanguarsi. :rolleyes:
Il trading intraday è cmq e sempre molto difficile e pericoloso.

Voglio semplicemente un parere di esperti sul trend di breve.
Per quanto mi riguarda preferisco le posizioni long a fisso.
 

non-stop

Forumer storico
Certo.
Ma a furia di cadere sugli stop, anche con piccole cifre, si finisce lentamente col dissanguarsi. :rolleyes:
Il trading intraday è cmq e sempre molto difficile e pericoloso.

Voglio semplicemente un parere di esperti sul trend di breve.
Per quanto mi riguarda preferisco le posizioni long a fisso.

Per il trend di breve le decisioni andrebbero prese presso la chiusura...è chè non ci riusciamo a resistere.:lol::lol::lol:
 

Geller

Banned
Buongiorno a tutti, Fiat per ora e' il miglior titolo ma io non ho ancora il reverse long, sempr shot da 10,04.(dovrebbe girarsi long sopra il max di oggi)

Diciamo che, in genere, è il mercato che detta l'andamento dei titoli a larga capitalizzazione. E stamane gli indici sembrano molto sfavorevoli ad una performance positiva.
Intanto, la debolezza dell'euro condiziona tutte le Borse.
 

luigileo

Forumer storico
Diciamo che, in genere, è il mercato che detta l'andamento dei titoli a larga capitalizzazione. E stamane gli indici sembrano molto sfavorevoli ad una performance positiva.
Intanto, la debolezza dell'euro condiziona tutte le Borse.

Io non seguo le varie notizie ma solo il ts, in questo momento mi da short Fiat, Unicredit e Indice. Il trend e' quindi al ribasso senza dubbi.
 

eddy frey

Forumer attivo
allora secondo me la tendenza fino ad oggi è in ribasso potrebbe essere che o oggi o domani un po di risalita e poi di nuovo ribasso.
Anche se,potrebbe essere,che osservando oggi si potrebbe tentare di entrare e sfruttare quel po di risalita :mmmm:ma la vedo poco sensata. Su fiat non so che dirvi,quello che so e che in teoria dovrebbe raggiungere 13 14 euro fra qualche mese
 

Users who are viewing this thread

Alto