Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

Erikred59

Forumer attivo
Ore 13:57
Gli analisti di Goldman Sachs hanno incrementato a 3 euro il target price su Unicredit, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il triennio 2009/2011. Gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.
 

non-stop

Forumer storico
Buon giorno.:)

Qualcuno dirà ma che 3D sarà questo intitolato a Fiat e manco se ne parla.:rolleyes:

Io rispondo: quando il Cavallo è zoppo meglio stia in infermeria.:lol:

Quindi adesso forza Unicredito.:up:
 

SAW

Forumer storico
Buon giorno.:)

Qualcuno dirà ma che 3D sarà questo intitolato a Fiat e manco se ne parla.:rolleyes:

Io rispondo: quando il Cavallo è zoppo meglio stia in infermeria.:lol:

Quindi adesso forza Unicredito.:up:
Ciao Non-Stop, dopo il falso segnale short ero un pò depresso... oggi invece ridiamo!!!
Ps io sto long anche su Unipol...
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Non-Stop, dopo il falso segnale short ero un pò depresso... oggi invece ridiamo!!!
Ps io sto long anche su Unipol...

Bello anche Unipol.:up:

1251121242screenshot005.png
 

non-stop

Forumer storico
Ciao a tutti ragazzi!!:up:

Arrivo solo ora, bravi, bravi !!!:up:

Non voglio mettere tristezza ma vorrei richiamare la vostra attenzione sull'ultima Analisi Tecnica di Agata, la stimo molto come tutti voi, e credo meriti una lettura:

http://analisitecnica.investireoggi.it/altri-massimi-su-sp500-future-1696.html

In campana;)

Ciao:ciao:
Massimo

Ciao Mayo, e che dobbiamo fare....la Cara Agata.....la Saggezza..... ecc. bravissimi certamente, ma più che alzare lo stop noi non possiamo fare.:rolleyes:
 

non-stop

Forumer storico
Per chi è davanti al compiuter e ha questi timori alla prima divergenza sul MacD di Prorealtime (conosco questa, poi ce ne sono altre due rsi e cci ma mi basta quella sul macd) può liberarsi.;)

Frame orario.

Vabbè poi salta fuori qualcuno e dice che leggendo questo 3D non ci capisce una mazza.:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto