Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

non-stop

Forumer storico
Scusa non-stop non oso chiederlo a lui direttamente perché non ho seguito il suo 3d, ma perché la saggezza non scriverà più da settembre?
Faccio dei ragionamenti:Innanzitutto mi devo ancora leggere tutti i suoi post,ma già questa sera me li scarico e me li leggo attentamente perchè in quello che dice ci credo.Avevo seguito nel passato gente che lavorava con questi sistemi ma se non hai le cognizioni e il tempo non riesci ad entrare nel meccanismo che muovono le cose.
Io credo che lavori per qualche grossa società e magari ora è in ferie e ha la mente libera (e che necessita) per dire questo.
Se non è così qualcosa mi dice che è comunque legato da un meccanismo di questo tipo.
Almeno cosi mi è sembrato di capire.:rolleyes:
Ciao.:)
 

non-stop

Forumer storico
Ti ricordi di Shinoby che faceva certe analisi alla ganniana se non erro: da momento che ha ricevuto una offerta per lavorare per una <Società hai visto che non ha più potuto scrivere liberamente quello ch3e faceva prima.
Provabilmente per mancanza di tempo ma anche perchè gli verrà imposto.
 

Lori

Forumer storico
Faccio dei ragionamenti:Innanzitutto mi devo ancora leggere tutti i suoi post,ma già questa sera me li scarico e me li leggo attentamente perchè in quello che dice ci credo.Avevo seguito nel passato gente che lavorava con questi sistemi ma se non hai le cognizioni e il tempo non riesci ad entrare nel meccanismo che muovono le cose.
Io credo che lavori per qualche grossa società e magari ora è in ferie e ha la mente libera (e che necessita) per dire questo.
Se non è così qualcosa mi dice che è comunque legato da un meccanismo di questo tipo.
Almeno cosi mi è sembrato di capire.:rolleyes:
Ciao.:)
Grazie non-stop...andrò a leggermi i suoi post :rolleyes:
 

lizarking

Nuovo forumer
Lavorate tutti nel settore?

Ti ricordi di Shinoby che faceva certe analisi alla ganniana se non erro: da momento che ha ricevuto una offerta per lavorare per una <Società hai visto che non ha più potuto scrivere liberamente quello ch3e faceva prima.
Provabilmente per mancanza di tempo ma anche perchè gli verrà imposto.


Ciao ragazzi,

io sono nuovo del forum; a questo punto mi sorge una domanda: voi qua siete tutti del settore? Vedendo le vostre competenze mi sorge il dubbio che facciate questo per lavoro. Ci ho azzeccato?
 

Lori

Forumer storico
Ciao ragazzi,

io sono nuovo del forum; a questo punto mi sorge una domanda: voi qua siete tutti del settore? Vedendo le vostre competenze mi sorge il dubbio che facciate questo per lavoro. Ci ho azzeccato?
Come dice non-stop se uno è un trader professionista per delle società non ha tempo e modo di scrivere sui forum.......qui qualcuno molto bravo vive facendo il trader per se stesso ma per lo più si fanno altri lavori
 

non-stop

Forumer storico
Ciao ragazzi,

io sono nuovo del forum; a questo punto mi sorge una domanda: voi qua siete tutti del settore? Vedendo le vostre competenze mi sorge il dubbio che facciate questo per lavoro. Ci ho azzeccato?

Caro lizarking
Io sono uno lontano un miglio da questo mondo eppure la passione è cosi forte che quando ho del tempo libero vado a leggermi di queste cose che mi gratificano tantissimo.:)
Poi quando arrivi ad avere dei buoni risultati non hai più paura di niente.
ciao.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Caro lizarking
Io sono uno lontano un miglio da questo mondo eppure la passione è cosi forte che quando ho del tempo libero vado a leggermi di queste cose che mi gratificano tantissimo.:)
Poi quando arrivi ad avere dei buoni risultati non hai più paura di niente.
ciao.

Nel tuo caso, visto che sei uno solido, le gratificazioni fanno rima con gain....mi permetto di dirlo dato che anche io sn lontanissimo da studi economici (architetto...:() ma è cmq un mondo interessante...continua così perchè sei uno di riferimento..
 

Users who are viewing this thread

Alto