Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

non-stop

Forumer storico
1252752381screenshot032.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Invece FIAT è diversa, super speculativa, non serve tanto vedere come si muovono sotto, Lei è una Signora sa dove trovare "le sponde".:lol:

1252753608screenshot033.jpg
 

storm

Forumer storico
Che dici 8,70 confine tra il salire o scendere?

questo non lo so perchè il mercato ti massacra se sbagli ad entrare short, come prima ti massacrava se entravi long. Fino a che non ci sono segnali short sugli indici io difficilmente mi azzarderò ad anticipare o ad entrare solo su rotture di livelli. Ma io sono rozzo, faccio come Orson seguo il trend con strumenti molto semplici, direi quasi banali e cerco di capire il sentiment. Sei tu il guru. :up:
 

non-stop

Forumer storico
questo non lo so perchè il mercato ti massacra se sbagli ad entrare short, come prima ti massacrava se entravi long. Fino a che non ci sono segnali short sugli indici io difficilmente mi azzarderò ad anticipare o ad entrare solo su rotture di livelli. Ma io sono rozzo, faccio come Orson seguo il trend con strumenti molto semplici, direi quasi banali e cerco di capire il sentiment. Sei tu il guru. :up:

Allora: vediamo chiusure sotto la T-line di mezzo short di brutto se accompagnati da qualche buon indicatore.:D

1252764448screenshot035.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto