Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
Buon giorno....:)

Fiat in questa fase ha seguito il mercato e se il mercato segue i cicli allora 4 giorni di debolezza.

1258701223screenshot014.png

PS. Per favore non chiedete opeatività in privato. Questo è il luogo giusto per farlo anche perchè se non ci sono io troverete qualcun'altro disposto a rispondervi sul da farsi...Grazie.... non è scortesia.:)

buon pomeriggio non stop.
vedo fiat quasi a 10 euro. incredibile!
Ci puoi mostrare un bel supporto aggiornato?

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
buon pomeriggio non stop.
vedo fiat quasi a 10 euro. incredibile!
Ci puoi mostrare un bel supporto aggiornato?

...e poi perchè incredibile? E' da molto che la seguo e non mi stupisce più di niente. So solo che se la sai domare sul breve è il titolo che riesci a costruirti una fortuna.:D

MATLEY

Forumer storico
...e poi perchè incredibile? E' da molto che la seguo e non mi stupisce più di niente. So solo che se la sai domare sul breve è il titolo che riesci a costruirti una fortuna.:D

incredibile non era riferito alla quotazione in se ma al brevissimo tempo con cui l'ha raggiunta.
Grazie non stop per l'aiuto. terrò ben presente 9,2/9,5 per entrare. manca ancora più del 5% quindi per ora resto flat
:up:

SAW

Forumer storico
Buon week end amici del 3d. Personalmente ho chiuso tutte le posizioni, voglio passare un week end tranquillo!!!

Sir Green

Forumer storico
Si mantiene in territorio negativo Fiat anche dopo le parole del numero uno Sergio Marchionne sull'andamento di novembre e sui risultati attesi per il 2009. "Ma va sa che non l'avevamo capito noi ..:lol:
Scrivono sempre :
Sul titolo pesa il downgrade da parte di Ubs su una minore valorizzazione della quota in Chrysler", afferma un gestore di una banca italiana.
"Sul mercato - prosegue l'esperto - pesano anche i timori sui debiti pensionistici di Chrysler (tra i motivi addotti proprio dal broker per una minore valutazione dell'azienda americana, ndr).
"Tutto sommato - prosegue l'esperto - anche a questi prezzi a me il titolo non dispiace.
Su questo lo vedremo noi fretta non abbiamo :D
E' una delle poche storie di turnaround in Italia.
bè su questo appoggio :lol:

Users who are viewing this thread

Alto