Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (19 lettori)

rosso f.sso

Nuovo forumer
Non Stop si parla di divergenze? Io mi sono fissato un bel take profit, che nel serale fanno sempre le sparate in apertura :) speriamo me lo acchiappino... altrimenti chiudo e mi metto i danari in tasca... che di sti tempi ne ho visti pochi :)

Scusa, tu riesci a partecipare fin dai primi scambi? Fineco anche se inserisco l'ordine ora (17,47) quando iniziano a scambiare e per un buon minuto, se non di più, mi da accodato e non immesso e resto fuori!
:ciao:
 

SAW

Forumer storico
Scusa, tu riesci a partecipare fin dai primi scambi? Fineco anche se inserisco l'ordine ora (17,47) quando iniziano a scambiare e per un buon minuto, se non di più, mi da accodato e non immesso e resto fuori!
:ciao:
Il take profit e lo stop loss se li immetti a mercato ti partono non appena quel prezzo viene toccato. Poi potrebbe essere eseguito ad un prezzo + alto o + basso, ma sempre in prossimità di quello inserito.
 

rosso f.sso

Nuovo forumer
Il take profit e lo stop loss se li immetti a mercato ti partono non appena quel prezzo viene toccato. Poi potrebbe essere eseguito ad un prezzo + alto o + basso, ma sempre in prossimità di quello inserito.

Ti ringrazio per la risposta, ma un take profit o uno sl non dovrebbero essere dei prezzi ben precisi? Che significa metterli a mercato? Scusa la mia ignoranza.

Grazie in anticipo x l'eventuale ulteriore risposta :).

Alt forse mentre scrivevo le 2 rotelline arruginite che ho in testa si sono messe a funzionare! Vuoi dire che se inserisco un ordine "normale" lo accoda mentre se lo metto sotto forma di tp o sl lo immette subito a mercato? :)
 

SAW

Forumer storico
Ti ringrazio per la risposta, ma un take profit o uno sl non dovrebbero essere dei prezzi ben precisi? Che significa metterli a mercato? Scusa la mia ignoranza.

Grazie in anticipo x l'eventuale ulteriore risposta :).

Alt forse mentre scrivevo le 2 rotelline arruginite che ho in testa si sono messe a funzionare! Vuoi dire che se inserisco un ordine "normale" lo accoda mentre se lo metto sotto forma di tp o sl lo immette subito a mercato? :)
Praticamente se inserisci uno SL o TP con modalità a mercato, non appena il titolo tocca quel prezzo Fineco ti esegue l'operazione, che verrà chiusa ad un prezzo prossimo a quello da te immesso. Es se metto TP su Fiat a 10,40 e in apertura fa per un attimo 10,40 e poi ritraccia a 10,38, fineco mi eseguirà l'ordine tra 10,38 e 10,39. Se immetti l'ordine con prezzo limite e lo indichi, invece, l'operazione si accoda alle altre e verrà eseguita a quel determinato prezzo quando ci saranno le quantità disponibili.
 

patrid

Trader tranquillo
Buongiorno al padrone di casa e a tutti nel 3D di Fiat.
Dopo il rialzo di questa settimana, mi domando se non sia da shortare magari se raggiunge area 10,70 - 10,75 a contatto con la trendline superiore del canale ribassista.
Allego grafico giornaliero aggiornato alla chiusura di ieri.
Cordiali saluti.
 

Allegati

  • Fiat.jpg
    Fiat.jpg
    147,1 KB · Visite: 65

non-stop

Forumer storico
Buongiorno al padrone di casa e a tutti nel 3D di Fiat.
Dopo il rialzo di questa settimana, mi domando se non sia da shortare magari se raggiunge area 10,70 - 10,75 a contatto con la trendline superiore del canale ribassista.
Allego grafico giornaliero aggiornato alla chiusura di ieri.
Cordiali saluti.

Buon Giorno a Tutti.:)

Ciao Patrid, dovrebbe essere così...ma aspetterei il taglio della T-line di breve di sostegno.
1259843669screenshot003.gif
 

SAW

Forumer storico
buon giorno, non si entra mai in gap up, a meno che non ci siano delle notizie importantissime;)

:ciao:
Si, in effetti è così... però è anche vero che il movimento non si esaurisce con un semplice strappo al rialzo... ovviamente stop stretti e attenzione ai target da raggiungere. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto