Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (18 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
:rolleyes:io penso che entrare long oggi non sia conveniente,penso che oggi bisogna cercare di approfittare del ripiegamento della borsa che avverrà alle 14.30
 

saila

Moderatore Piazza Affari
io, sono long, perchè seguo un mio TS, ma se dovessi guardare il mercato in generale, io personalmente non entrerei long da nessuna parte, ma li state vedendo i volumi, inesistenti, poi possono anche salire, ma a me questo mercato che cammina sul filo del rasoio non mi piace, mi tanto l'idea di trappola
 

storm

Forumer storico
io, sono long, perchè seguo un mio TS, ma se dovessi guardare il mercato in generale, io personalmente non entrerei long da nessuna parte, ma li state vedendo i volumi, inesistenti, poi possono anche salire, ma a me questo mercato che cammina sul filo del rasoio non mi piace, mi tanto l'idea di trappola

sono inesistenti anche sui titoli negativi però.
Guarda Unicredit.
 

presepio1

fiorello
I volumi sono semplicemente insesistenti, questi sono andati in ferie se ne riparla l'anno nuovo. E' tutto un cazzeggiamento continuato e conclamato per non andare da nessuna parte.
 

non-stop

Forumer storico
Per Fiat siamo sempre in rosso, non c'è trippa.

1260547804screenshot001.png


Per il DJ ......

1260547848screenshot002.png


Buon W.kend. :ciao:
 

Marko74

Nuovo forumer
Citazione:
Originalmente inviato da XtG
Ciao ragazzi! ho notato da almeno una settimana a questa parte, gli ultimi scambi, per la precisione di ultimi due scambi, sono sempre uguali e sempre MOLTO consistenti...

guardate qui: Ultimi contratti FIAT di oggi (sito di borsaitaliana)


questo avviene da almeno una settimana buona.
posso chiedervi come mai?

quella e la chiusura

secondo me c'è chi tenta di accumulare e tanto.. in previsione di un bel rialzo??

ciao!

forse si, intanto BlackRock a il 3% aquisito il 1/dic BlackRock - Home

Anche oggi in chiusura due acquisti identici pesantini da 823.068 azioni
alle ore 17.30.19.....
 

Users who are viewing this thread

Alto