Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

SAW

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Io sempre long su Fiat da 8,015. Ieri mi pare che Wall Street si sia presa una pausa di riflessione...
Vediamo oggi cosa ci riserva...
A dopo.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
bene corvo sfigato....su cosa basi la tua teoria????!!!!! perchè dai per certo un ritorno a 5,40 ...tanto da aprire posizioni short???

Premesso che non pretendo di avere la sfera di cristallo ... leggo i grafici e dico che il mercato statunitense con le small di ieri (nasdaq, sp500 ,Dj)si è tenuto sopra la statica, quindi resta rialzista di breve fino a quando non scende sotto di essa ......ed ha come obiettivo i max di gennaio.
Siccome noi sguiamo a ruota....... faremo la stessa cosa.

E questo è per il MIB

Per quanto riguarda fiat...ieri ha testato la resitenza posta ad 8,50 ed ha ricorretto tenendosi sopra la dinamica rialzista.Teoricamente per un buy long dovremmo attendere il breakout degli 8,50....ma il fatto che lo scenario internazionale non sia deteriorato, il fatto che fiat abbia costruito un ulteriore minimo e max superiore, il fatto che i gap vadano chiusi...mi fa optare per una visione rialzista...chiuderà solo il gap o arrverà a 9 ...questo lo vedremo volta per volta.

Che possa scendere a 5,40 è una probabilità ma dovrebbe prima frantumare 7,50, poi 6,50 e quindi rovinare a 3,50. ......5,40 è solo un gap da chiudere non è un supporto....

grazie
bada che il mio tono non è polemico...desidero solo conoscere la motivazione tecnica della tua affermazione.....
;)

Mi spiace ma il mio metodo è così complesso che non mi metto a discuterlo nel forum come fanno molti altri ... non ho tutto quel tempo a disposizione ...
Comunque ognuno segue il proprio metodo ed è libero di condividere ciò che meglio crede di esso, o tutto oppure solo il risultato poi i fatti daranno ragione o meno ...

Io sbaglio ben poche volte :D

... ma qualche volta sbaglio! :lol:
 

expert52

Nuovo forumer
Mi spiace ma il mio metodo è così complesso che non mi metto a discuterlo nel forum come fanno molti altri ... non ho tutto quel tempo a disposizione ...
Comunque ognuno segue il proprio metodo ed è libero di condividere ciò che meglio crede di esso, o tutto oppure solo il risultato poi i fatti daranno ragione o meno ...

Io sbaglio ben poche volte :D

... ma qualche volta sbaglio! :lol:

ho capito ;)

ma tieni presente che molta gente ,nei forum, legge quel che uno dice e spesso segue l'attività citata.
Ora dico ....è vero che ognuno è responsabile di quello che fa .....ma è pur vero che chi si ritiene "capace" debba sentirsi un po responsabile di quello che scrive ...basterebbe motivare l'attività , mostrando di non aver sputato una sentenza solo perchè "è così se vi piace"

un saluto
devo scappare e mi raccomando stop in canna:D
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ho capito ;)

ma tieni presente che molta gente ,nei forum, legge quel che uno dice e spesso segue l'attività citata.
Ora dico ....è vero che ognuno è responsabile di quello che fa .....ma è pur vero che chi si ritiene "capace" debba sentirsi un po responsabile di quello che scrive ...basterebbe motivare l'attività , mostrando di non aver sputato una sentenza solo perchè "è così se vi piace"

un saluto
devo scappare e mi raccomando stop in canna:D

... ora il mio stop è a 8,35 se scatta porto a casa soldi lo stesso ... :)

e tu come sei messo con il tuo stop in canna? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto