Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

non-stop

Forumer storico
Ciao ragazzi, saltato tutto, sotto 8,07 giù tutto.

Corvo sarà strafelice.... beh lui lavora per livelli ed è sempre davanti al compiuter perciò beato lui che può permettersi quella operatività.

:ciao:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Ciao ragazzi, saltato tutto, sotto 8,07 giù tutto.

Corvo sarà strafelice.... beh lui lavora per livelli ed è sempre davanti al compiuter perciò beato lui che può permettersi quella operatività.

:ciao:

si si ovvio che godo :D ... ma mi sorge un dubbio, se SP500 tra oggi e domani non sfonda 1.088 chiudo TEMPORANEAMENTE lo short su Fiat ... :)
 

expert52

Nuovo forumer
bungiorno a tutti
proviamo ad inquadrare la situazione.
Mib: corregge e perde la statica a 21500 circa , la black candle di ieri blocca il movimento verso l'alto ponendo come primo obiettivo i 20700.Certo è una situazione un po delicata (critica???)anche se i volumi non sono in aumento

SP500: Black pesantissima ..la correzione ,pare abbia cpme target 1075prima e 1050 poi area in cui incrociano statica e trend line dinamica di lungo..finchè non verrà violata tale area lup trend è salvo.

DJ : medesima situazione ,sfondato il supporto a 10300 punta con decisione ai 10100.Credo questa l'area in cui le forze ribassiste si smorzeranno.....quindi ancora una possibile correzione del 3% circa

Transportation:solitamente i movimenti di quest'ultimo indice ripetono gli stessi movimenti del DJ. Ieri non è andata così...si è tenuto sopra la statica posta a 4050 lasciandoci una piccola peranza al rialzo.

per me..quindi..è in atto una correzione salutare..che non interrompe l'uptrend
 
Ultima modifica:

expert52

Nuovo forumer
bungiorno a tutti
proviamo ad inquadrare la situazione.
Mib: corregge e perde la statica a 21500 circa , la black candle di ieri blocca il movimento verso l'alto ponendo come primo obiettivo i 20700.Certo è una situazione un po delicata (critica???)anche se i volumi non sono in aumento

SP500: Black pesantissima ..la correzione ,pare abbia come target 1075 prima e poi 1050 ...area in cui incrociano statica e trend line dinamica di lungo..finchè non verrà violata tale area l 'up trend è salvo.

DJ : medesima situazione ,sfondato il supporto a 10300 ...punta con decisione ai 10100.Credo questa sia l'area in cui le forze ribassiste si smorzeranno.....quindi ancora una possibile correzione del 3% circa

Transportation:solitamente i movimenti di quest'ultimo indice ripetono gli stessi movimenti del DJ. Ieri non è andata così...si è tenuto sopra la statica posta a 4050 lasciandoci una piccola speranza al rialzo.

per me..quindi..è in atto una correzione salutare..che non interrompe l'uptrend


Fiat: Black pesantissima e volumi nella mdia. Situazione in bilico arginabile solo da quota 7,50. ..altrimenti 6,50
posizioni al rialzo da aprire solo sopra gli 8,50 ...resistenza che ieri ha negato la continuazione dell'uptrend


per quanto mi riguarda non ho posizioni aperte e per il momento resto ad osservare il comportamento di fiat su quota 7,50
 

Users who are viewing this thread

Alto