finalmente anche l'incremento che ho fatto venerdi comincia a lavorare...io per non saper nè leggere nè scrivere ho incrementato short con 8,23....
Ciao ragazzi, saltato tutto, sotto 8,07 giù tutto.
Corvo sarà strafelice.... beh lui lavora per livelli ed è sempre davanti al compiuter perciò beato lui che può permettersi quella operatività.
forse approfondiremo la questione!siamo tornati a qualche giorno fà...si torna a 7,50?
bungiorno a tutti
proviamo ad inquadrare la situazione.
Mib: corregge e perde la statica a 21500 circa , la black candle di ieri blocca il movimento verso l'alto ponendo come primo obiettivo i 20700.Certo è una situazione un po delicata (critica???)anche se i volumi non sono in aumento
SP500: Black pesantissima ..la correzione ,pare abbia come target 1075 prima e poi 1050 ...area in cui incrociano statica e trend line dinamica di lungo..finchè non verrà violata tale area l 'up trend è salvo.
DJ : medesima situazione ,sfondato il supporto a 10300 ...punta con decisione ai 10100.Credo questa sia l'area in cui le forze ribassiste si smorzeranno.....quindi ancora una possibile correzione del 3% circa
Transportation:solitamente i movimenti di quest'ultimo indice ripetono gli stessi movimenti del DJ. Ieri non è andata così...si è tenuto sopra la statica posta a 4050 lasciandoci una piccola speranza al rialzo.
per me..quindi..è in atto una correzione salutare..che non interrompe l'uptrend