Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
*Fiat: premature e infondate anticipazioni su piano al 2014


*Fiat: ogni notizia su operazione straordinaria frutto di congetture


e dopo questo notizie, iniziamo a spingere sul l'acceleratore verso il basso
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Fiat, indescrezioni su piano 2014 premature e prive di fondamento

(Teleborsa) - In relazione alle notizie pubblicate oggi sul quotidiano la Repubblica sulle ipotesi di spin off del settore auto, Fiat ribadisce quanto già detto in un comunicato stampa, emesso il 6 marzo scorso su richiesta della Consob, in cui si rimandava alla presentazione del Piano Strategico del Gruppo per il periodo 2010-2014, che verrà illustrato il prossimo 21 aprile. Lo si legge in una nota. Eventuali decisioni che dovessero essere conseguenti alla realizzazione del Piano Strategico saranno adottate dagli organi sociali e comunicate al mercato secondo quanto previsto dalla normativa. Ogni notizia circa ipotizzate operazioni straordinarie e relativi modalità, tempi, perimetro e valori è frutto di congetture, nate al di fuori del Gruppo. Per quanto riguarda invece le indiscrezioni del quotidiano sul piano produttivo in Italia, la Fiat precisa che ha presentato il progetto industriale, che abbraccia un arco temporale di due anni (2010-2011), nel corso dell’incontro che si è tenuto lo scorso 22 dicembre a Palazzo Chigi con le Istituzioni e i Sindacati. In quell’occasione sono stati illustrati, nel dettaglio, il piano gamma prodotto, comprese le vetture di derivazione Chrysler, e le allocazioni produttive dei singoli modelli per ogni stabilimento. Il progetto, come noto, prevede per i prossimi due anni un enorme impegno finanziario della Fiat in Italia: verranno spesati, per investimenti e attività di ricerca e sviluppo, due terzi degli oltre 8 miliardi di euro previsti complessivamente per tutte le attività del Gruppo nel mondo. Vale la pena ricordare che, pur in presenza di mercati internazionali difficilissimi per il settore auto, la Fiat, per evitare i licenziamenti, ha fatto ogni sforzo possibile per mitigare le conseguenze della crisi sui lavoratori, facendo ricorso a 30 milioni di ore di cassa integrazione nel 2009. Al momento il Gruppo è impegnato nella preparazione del Piano Strategico per il 2010-2014 e qualsiasi anticipazione giornalistica è assolutamente prematura e priva di ogni fondamento
 

non-stop

Forumer storico
Attenzione alle notizie...sulla scrivania della F........hanno due telefoni.....una per le notizie positive, l'altro per quelle negative....il tutto per modulare il titolo.
Questa contrapposizione potrebbe servire anche per avere il tempo di caricarle.....o il contrario.
 

Rookie

Nuovo forumer
Attenzione alle notizie...sulla scrivania della F........hanno due telefoni.....una per le notizie positive, l'altro per quelle negative....il tutto per modulare il titolo.
Questa contrapposizione potrebbe servire anche per avere il tempo di caricarle.....o il contrario.
Eh...questi sono proprio forti...ora è un'azzardo...ma mi viene da tenermi lo short...questi la fanno salire e iniziano a distribuire...dovessero averne prese magari la facevano scendere...poi alla fine però rimangono solo congetture...una cosa mi sono sempre chiesto in questi casi...esattamente la consob, oltre a costare miliardi, a che serve!?
 

Rookie

Nuovo forumer
In questo momento il titolo è long...ci si tappa il naso e si segue...
Attento.
Ok grazie...aspetto solo capitan america entro le 3 mi decido...intanto mi dispero ahahaha:sad::sad::sad:, no dai...grazie mille dell'aiuto, sei gentilissimo...spero di poter imparare a capire meglio la finanza anch'io leggendovi.
 

TOMAT

Forumer storico
appena finito;) sai che gioco con la wii, ho il braccio distrutto, quindi un paio di partite e mi fermo, sono 4250 posto della classifica mondiale:D:)
Giochi a grand slam tennis?
grande gioco,quasi come la borsa:wall:,io sono circa all 500esima posizione.
il mio nick è lucio56.
 

Users who are viewing this thread

Alto