non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Aprile 2010 #8.451 SAW ha scritto: No vabbè, mi sono fatto un piccolo ts che mi dovrebbe dare maggiore tranquillità Bisogna eliminare l'emotività, è quella che ci frega. Clicca per allargare...
SAW ha scritto: No vabbè, mi sono fatto un piccolo ts che mi dovrebbe dare maggiore tranquillità Bisogna eliminare l'emotività, è quella che ci frega. Clicca per allargare...
SAW Forumer storico 19 Aprile 2010 #8.452 non-stop ha scritto: Clicca per allargare... Ne ha fatta poca questo... forse aveva delle obbligazioni Lehman...
non-stop ha scritto: Clicca per allargare... Ne ha fatta poca questo... forse aveva delle obbligazioni Lehman...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Aprile 2010 #8.453 saw ha scritto: ne ha fatta poca questo... :d forse aveva delle obbligazioni lehman... Clicca per allargare... d:d
saw ha scritto: ne ha fatta poca questo... :d forse aveva delle obbligazioni lehman... Clicca per allargare... d:d
Lori Forumer storico 19 Aprile 2010 #8.454 non-stop ha scritto: Anche i sistemi lenti stanno passando negativi. Occhio a 9,52......per chi è ancora Long. Clicca per allargare... E siamo tornati a 55...vediamo se tiene anche oggi
non-stop ha scritto: Anche i sistemi lenti stanno passando negativi. Occhio a 9,52......per chi è ancora Long. Clicca per allargare... E siamo tornati a 55...vediamo se tiene anche oggi
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Aprile 2010 #8.455 Lori ha scritto: E siamo tornati a 55...vediamo se tiene anche oggi Clicca per allargare... La triangolazione sui quattro giorni è destinata a spezzarsi molto presto.
Lori ha scritto: E siamo tornati a 55...vediamo se tiene anche oggi Clicca per allargare... La triangolazione sui quattro giorni è destinata a spezzarsi molto presto.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Aprile 2010 #8.456 Sui quindici giorni mi sembrano segnali di distribuzione....poi tutto può cambiare.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Aprile 2010 #8.457 Attenzione alla rottura...se avviene sarà di brutto.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Aprile 2010 #8.458 Pensate se l'America chiudesse in forte rosso, domattina Fiat apre sotto i 9,40 ..... Br... ma conteniamoci che è meglio.....
Pensate se l'America chiudesse in forte rosso, domattina Fiat apre sotto i 9,40 ..... Br... ma conteniamoci che è meglio.....
SAW Forumer storico 19 Aprile 2010 #8.459 non-stop ha scritto: attenzione alla rottura...se avviene sarà di brutto. Clicca per allargare... 9,52?
non-stop ha scritto: attenzione alla rottura...se avviene sarà di brutto. Clicca per allargare... 9,52?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Aprile 2010 #8.460 SAW ha scritto: 9,52? Clicca per allargare... Si.