Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

SAW..che ne pensi di Telecom? sotto vedo che c'è del movimento...sopra i 1,065 dovrebbe riprendersi....

Nn male, a 1,065 torna sulla tl line crescente che parte dai minimi di marzo 2009, e contemporanemente sfonda la tl line discendente di breve tracciata dal picco a 1,145 del 16/04. Tracciando questa Tline discendente, con una crescente che parte dal minimo di questi giorni a circa 1,02 si sta formando un triangolo rialzista che verrebbe confermato proprio al livello che dici te.

ciao a tutti, come butta, in questo periodo sono stato incasinato con il lavoro e ho potuto seguire poco, ma vedo che Fiat tira sempre.

Volevo farvi una domanda, ma con sta storia dello spin-off non è che ci tirano un pacco, nel senso che, io qualche anno fa ero su imsi, e la pomparono di brutto, poi dopo l'annuncio dello spin-off di piaggio, tutti pensavano che salisse, invece ho preso una frustata che ne sento ancora il dolore.

Non vorrei che questi negli ultimi tre giorni l'avessero distribuita, per farla scendere e poi ovviamente al momento giusto risalirà, anche perchè per lo spin-off si parla per fine anno, che ne dite?

ciao a tutti, quello che avevo scritto, sembra che si stia avverando, vediamo come prosegue questo movimento;)

bravo eragon, infatti sembrava distribuzione la in alto

intanto il vix vola a 15%

1272980831vix.png

Buongiorno a tutto il forum, vi ho sempre seguito ma non ho mai scritto....
Che succede? perche' non scrivete piu'....Saila.....Non stop dite qualcosa!
Mi mancano le vostre opinioni ben focalizzate e le vostre analisi....
Secondo voi si scende ancora????......
Con grande stima buona giornata a tutti

Buongiorno a te, c'è poco da dire in questi casi... se sei short benissimo, altrimenti resta flat.
Io vedo molto concreta la possibilità di rivedere i minimi di marzo 2009.

Buongiorno Saw, grazie per la risposta....per ora sono flat cnhe se vorrei recuperare perche' ho avuto perdite pesanti.
Mi piacerebbe ricomprare Fiat intorno a 8.50 long.....e' troppo rischioso?

Buongiorno a te, c'è poco da dire in questi casi... se sei short benissimo, altrimenti resta flat.
Io vedo molto concreta la possibilità di rivedere i minimi di marzo 2009.

:eek:

Assolutamente impensabile ?! :rolleyes:

E' soltanto uno storno salutare dei mercati, innescato dall'utile pretesto del momento (crisi finanziaria di alcuni Stati Sovrani europei) ... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto