Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

stiamo assistendo a cose fuori dagli schemi

ciao allora,come vedo io le cose e stare fermi per le entrate long,perchè la borsa si sta muovendo in maniera anomala sta facendo cose troppo fuori dal comune senza nessun criterio oltre L'emotività.
Oggi la vedo come una manovra per fare entrare in borsa prima di un'altra bella discesa:mmmm: che ne pensate?

ciao allora,come vedo io le cose e stare fermi per le entrate long,perchè la borsa si sta muovendo in maniera anomala sta facendo cose troppo fuori dal comune senza nessun criterio oltre L'emotività.
Oggi la vedo come una manovra per fare entrare in borsa prima di un'altra bella discesa:mmmm: che ne pensate?

Penso che se diamo l'ipotesi sia partito il trimestrale...bisogna tapparsi il naso e ......scegliere anche se vedendo i volumi fa sc.........e mettere in conto eventuali perdite.......ma la scelta è vasta.

ciao a tutti...scusa non stop ma non ho capito...me lo rispiegheresti il tuo pensiero?

Io non sono il mago dei cicli...ma mi sembra che quelli del forum specializzati danno l'ipotesi che sia partito il trimestrale....a questo punto che fai ?????? se cosi fosse non hai molte scelte o ti metti long o aspetti....hai qualche altra scelta ????

Io non sono il mago dei cicli...ma mi sembra che quelli del forum specializzati danno l'ipotesi che sia partito il trimestrale....a questo punto che fai ?????? se cosi fosse non hai molte scelte o ti metti long o aspetti....hai qualche altra scelta ????
ora è tutto molto più chiaro...scusate se non mi sono più fatto vivo ma in questi ultimi due mesi il mio lavoro vero aveva bisogno di me...comunque a sprazzi ma vi ho seguito lo stesso...

ora è tutto molto più chiaro...scusate se non mi sono più fatto vivo ma in questi ultimi due mesi il mio lavoro vero aveva bisogno di me...comunque a sprazzi ma vi ho seguito lo stesso...

anche io non mi faccio sentire spesso:( negli ultimi tempi,e che è difficile stare a presso alla borsa e alla propria vita specialmente quando come me non è che si capisce molto:)

Salve a tutti,
ero intenzionato ad acquistare un pò di Fiat.
Allego un grafico, ma voi la vedete una piccola accumulazione? :D
1273507016fiat.png

Salve a tutti,
ero intenzionato ad acquistare un pò di Fiat.
Allego un grafico, ma voi la vedete una piccola accumulazione? :D
1273507016fiat.png

Il titolo è di una fiacchezza"bestiale"....lo puoi comprare solo con l'ipotesi di cui sopra...sperando che il rialzo duri un pò e dopo i bancari tocchino anche gli industriali.......

Venerdi come detto sopra divergenze sull'accumulazione c'erano evidenti solo su UCG e Saipen. Oggi non conta è chiaro che tutto è positivo.

Fiat...continuo a guardarla........ indicatori terribilmente piatti, se questi rispecchiano il futuro....per essa non potrà che essere rosso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto