non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Maggio 2010 #8.742 SAW ha scritto: L'euro rimbalza, può essere buon segno per domani. Clicca per allargare... Cerco di non fare tante connessioni altrimenti faccio solo confusione.
SAW ha scritto: L'euro rimbalza, può essere buon segno per domani. Clicca per allargare... Cerco di non fare tante connessioni altrimenti faccio solo confusione.
SAW Forumer storico 19 Maggio 2010 #8.743 non-stop ha scritto: Cerco di non fare tante connessioni altrimenti faccio solo confusione. Clicca per allargare... Il mercato è nettamente rosso. Io ho scommesso sul rimbalzino, se mi sbaglio mi stoppo subito e limito i danni... se c'ho preso tanto meglio
non-stop ha scritto: Cerco di non fare tante connessioni altrimenti faccio solo confusione. Clicca per allargare... Il mercato è nettamente rosso. Io ho scommesso sul rimbalzino, se mi sbaglio mi stoppo subito e limito i danni... se c'ho preso tanto meglio
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Maggio 2010 #8.744 SAW ha scritto: Il mercato è nettamente rosso. Io ho scommesso sul rimbalzino, se mi sbaglio mi stoppo subito e limito i danni... se c'ho preso tanto meglio Clicca per allargare... Questa è una cosa psicologica tremenda ...quando è rosso è rosso...eppure pensiamo di essere più furbi.
SAW ha scritto: Il mercato è nettamente rosso. Io ho scommesso sul rimbalzino, se mi sbaglio mi stoppo subito e limito i danni... se c'ho preso tanto meglio Clicca per allargare... Questa è una cosa psicologica tremenda ...quando è rosso è rosso...eppure pensiamo di essere più furbi.
SAW Forumer storico 19 Maggio 2010 #8.745 non-stop ha scritto: Questa è una cosa psicologica tremenda ...quando è rosso è rosso...eppure pensiamo di essere più furbi. Clicca per allargare... si, psicologiamente è tosta... lo ammetto
non-stop ha scritto: Questa è una cosa psicologica tremenda ...quando è rosso è rosso...eppure pensiamo di essere più furbi. Clicca per allargare... si, psicologiamente è tosta... lo ammetto
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Maggio 2010 #8.746 SAW ha scritto: si, psicologiamente è tosta... lo ammetto Clicca per allargare... Con un pò di applicazione replicheremo le proiezioni.
SAW ha scritto: si, psicologiamente è tosta... lo ammetto Clicca per allargare... Con un pò di applicazione replicheremo le proiezioni.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Maggio 2010 #8.748 SAW ha scritto: Sicuramente... Notte Non Stop, ci sentiamo. Clicca per allargare... Ciao SAW Buonanotte, e visto che ci sono saluto anche Ale 73
SAW ha scritto: Sicuramente... Notte Non Stop, ci sentiamo. Clicca per allargare... Ciao SAW Buonanotte, e visto che ci sono saluto anche Ale 73
ale73a break even trader 19 Maggio 2010 #8.749 Ciao Mitico Non-Stop, leggo ma non scrivo, qualunque cosa tu abbia bisogno, a disposizione
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Maggio 2010 #8.750 ale73a ha scritto: Ciao Mitico Non-Stop, leggo ma non scrivo, qualunque cosa tu abbia bisogno, a disposizione Clicca per allargare... Il Tuo Animo è veramente Grande. Grazie.
ale73a ha scritto: Ciao Mitico Non-Stop, leggo ma non scrivo, qualunque cosa tu abbia bisogno, a disposizione Clicca per allargare... Il Tuo Animo è veramente Grande. Grazie.