SAW Forumer storico 1 Luglio 2010 #9.151 non-stop ha scritto: SAW tieni d'occhio la tua Amata. Clicca per allargare... hai ragione, l'ho persa un pochino d'occhio... ora sono sul fotovoltaico...
non-stop ha scritto: SAW tieni d'occhio la tua Amata. Clicca per allargare... hai ragione, l'ho persa un pochino d'occhio... ora sono sul fotovoltaico...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 1 Luglio 2010 #9.152 SAW ha scritto: hai ragione, l'ho persa un pochino d'occhio... ora sono sul fotovoltaico... Clicca per allargare... Sei come le anguille.
SAW ha scritto: hai ragione, l'ho persa un pochino d'occhio... ora sono sul fotovoltaico... Clicca per allargare... Sei come le anguille.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 1 Luglio 2010 #9.153 VIX e TRIN a favore dello swing...vedremo con che forza.
mayo_69 Forumer attivo 1 Luglio 2010 #9.154 non-stop ha scritto: VIX e TRIN a favore dello swing...vedremo con che forza. Clicca per allargare... Prometto di fare il bravo e domani cercherò di seguire anche se sono molto incasinato in ufficio. Io sono flat, se vedi un bel momento per entrare...... Ciao Massimo
non-stop ha scritto: VIX e TRIN a favore dello swing...vedremo con che forza. Clicca per allargare... Prometto di fare il bravo e domani cercherò di seguire anche se sono molto incasinato in ufficio. Io sono flat, se vedi un bel momento per entrare...... Ciao Massimo
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 1 Luglio 2010 #9.155 mayo_69 ha scritto: Prometto di fare il bravo e domani cercherò di seguire anche se sono molto incasinato in ufficio. Io sono flat, se vedi un bel momento per entrare...... Ciao Massimo Clicca per allargare... Gli indicatori devono prendere forza sennò niente. Ciao.
mayo_69 ha scritto: Prometto di fare il bravo e domani cercherò di seguire anche se sono molto incasinato in ufficio. Io sono flat, se vedi un bel momento per entrare...... Ciao Massimo Clicca per allargare... Gli indicatori devono prendere forza sennò niente. Ciao.
mayo_69 Forumer attivo 1 Luglio 2010 #9.156 non-stop ha scritto: Gli indicatori devono prendere forza sennò niente. Ciao. Clicca per allargare... E io tanto coraggio!!! Poverini come li capisco!! Grazie padrone di casa!!! Ciao Massimo
non-stop ha scritto: Gli indicatori devono prendere forza sennò niente. Ciao. Clicca per allargare... E io tanto coraggio!!! Poverini come li capisco!! Grazie padrone di casa!!! Ciao Massimo
saila Moderatore Piazza Affari 1 Luglio 2010 #9.157 mayo_69 ha scritto: Prometto di fare il bravo e domani cercherò di seguire anche se sono molto incasinato in ufficio. Io sono flat, se vedi un bel momento per entrare...... Ciao Massimo Clicca per allargare... compra a manetta domani, così ti ammanettano
mayo_69 ha scritto: Prometto di fare il bravo e domani cercherò di seguire anche se sono molto incasinato in ufficio. Io sono flat, se vedi un bel momento per entrare...... Ciao Massimo Clicca per allargare... compra a manetta domani, così ti ammanettano
saila Moderatore Piazza Affari 1 Luglio 2010 #9.158 mancano due giorni e me ne vado a rilassarmi Allegati varadero.jpg 52,1 KB · Visite: 148 Im119909.jpg 29,7 KB · Visite: 159 1195941532.jpg 26,2 KB · Visite: 147
Sir Green Forumer storico 1 Luglio 2010 #9.159 saila ha scritto: mancano due giorni e me ne vado a rilassarmi Clicca per allargare... si ok ma non cercare internet point per controllare i mercati .........
saila ha scritto: mancano due giorni e me ne vado a rilassarmi Clicca per allargare... si ok ma non cercare internet point per controllare i mercati .........
mayo_69 Forumer attivo 1 Luglio 2010 #9.160 saila ha scritto: mancano due giorni e me ne vado a rilassarmi Clicca per allargare... Ciao GRANDE, mi sa che te la sei proprio guadagnata.......dove vai di bello? Dai che ti pensiamo mentre prendi il sole!!! Ciao Massimo
saila ha scritto: mancano due giorni e me ne vado a rilassarmi Clicca per allargare... Ciao GRANDE, mi sa che te la sei proprio guadagnata.......dove vai di bello? Dai che ti pensiamo mentre prendi il sole!!! Ciao Massimo