storm Forumer storico 20 Luglio 2010 #9.451 Lori ha scritto: Grazie storm...io da 20450 aspettavo i 19500 per chiudere ...forse ho perso un'occasione...chi troppo vuole..... Clicca per allargare... non è detto Lori. Magari domani li chiudi meglio.
Lori ha scritto: Grazie storm...io da 20450 aspettavo i 19500 per chiudere ...forse ho perso un'occasione...chi troppo vuole..... Clicca per allargare... non è detto Lori. Magari domani li chiudi meglio.
Lori Forumer storico 20 Luglio 2010 #9.452 storm ha scritto: non è detto Lori. Magari domani li chiudi meglio. Clicca per allargare... Grazie del sostegno...ammiro la tua ponderatezza e l'equilibrio vediamo che combina Wally stasera
storm ha scritto: non è detto Lori. Magari domani li chiudi meglio. Clicca per allargare... Grazie del sostegno...ammiro la tua ponderatezza e l'equilibrio vediamo che combina Wally stasera
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 21 Luglio 2010 #9.453 Buon giorno, Apertura alta per poi ridiscendere? ....lo vedremo. Volevo mostrarvi una equity ad 1 anno, sempre a mercato riducendo di 1/3 le operazioni alla "Saila" per intenderci. (ora mi stramaledice....)
Buon giorno, Apertura alta per poi ridiscendere? ....lo vedremo. Volevo mostrarvi una equity ad 1 anno, sempre a mercato riducendo di 1/3 le operazioni alla "Saila" per intenderci. (ora mi stramaledice....)
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 21 Luglio 2010 #9.454 .......ah dimenticavo . Per ottenere ciò bisogna darsi una bella calmata... Quando si ha il prurito nel ditino andare in bagno e raffreddarsi bene, se necessario anche le parti intime.
.......ah dimenticavo . Per ottenere ciò bisogna darsi una bella calmata... Quando si ha il prurito nel ditino andare in bagno e raffreddarsi bene, se necessario anche le parti intime.
Lori Forumer storico 21 Luglio 2010 #9.455 non-stop ha scritto: Buon giorno, Apertura alta per poi ridiscendere? ....lo vedremo. Volevo mostrarvi una equity ad 1 anno, sempre a mercato riducendo di 1/3 le operazioni alla "Saila" per intenderci. (ora mi stramaledice....) Clicca per allargare... Ciao non-stop...complimenti...ora ti marco stretto
non-stop ha scritto: Buon giorno, Apertura alta per poi ridiscendere? ....lo vedremo. Volevo mostrarvi una equity ad 1 anno, sempre a mercato riducendo di 1/3 le operazioni alla "Saila" per intenderci. (ora mi stramaledice....) Clicca per allargare... Ciao non-stop...complimenti...ora ti marco stretto
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 21 Luglio 2010 #9.456 Cara Lori, qui bisogna inventarsi sempre qualcosa di nuovo se si vuole campare.... ciao.
Lori Forumer storico 21 Luglio 2010 #9.457 non-stop ha scritto: Cara Lori, qui bisogna inventarsi sempre qualcosa di nuovo se si vuole campare.... ciao. Clicca per allargare... Acc....che apertura oggi! Per via dello spin-off?
non-stop ha scritto: Cara Lori, qui bisogna inventarsi sempre qualcosa di nuovo se si vuole campare.... ciao. Clicca per allargare... Acc....che apertura oggi! Per via dello spin-off?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 21 Luglio 2010 #9.458 Lori ha scritto: Acc....che apertura oggi! Per via dello spin-off? Clicca per allargare... Penso di si......
Lori ha scritto: Acc....che apertura oggi! Per via dello spin-off? Clicca per allargare... Penso di si......
saila Moderatore Piazza Affari 21 Luglio 2010 #9.459 non-stop ha scritto: Buon giorno, Apertura alta per poi ridiscendere? ....lo vedremo. Volevo mostrarvi una equity ad 1 anno, sempre a mercato riducendo di 1/3 le operazioni alla "Saila" per intenderci. (ora mi stramaledice....) Clicca per allargare... assolutamente no, lo sai che io ho altri strumenti, che mi proteggono, la equiti è virtuale, la reale è molto più alta ciao ps. io ieri sono uscito
non-stop ha scritto: Buon giorno, Apertura alta per poi ridiscendere? ....lo vedremo. Volevo mostrarvi una equity ad 1 anno, sempre a mercato riducendo di 1/3 le operazioni alla "Saila" per intenderci. (ora mi stramaledice....) Clicca per allargare... assolutamente no, lo sai che io ho altri strumenti, che mi proteggono, la equiti è virtuale, la reale è molto più alta ciao ps. io ieri sono uscito
mayo_69 Forumer attivo 21 Luglio 2010 #9.460 non-stop ha scritto: Buon giorno, Oggi sono stato escluso dal mercato a 9,16......errore di valutazione.......aspetteremo riallineamento. Clicca per allargare... Non-Stop.......nessun errore!!! Io non avevo messo stop-loss, e me la sono fatta sotto, ma...... Long da 9.25 uscito oggi su R2 9.615 Bravo come sempre Ciao Massimo P.S. Io solo fortuna tu GRANDE MERITO!!!!
non-stop ha scritto: Buon giorno, Oggi sono stato escluso dal mercato a 9,16......errore di valutazione.......aspetteremo riallineamento. Clicca per allargare... Non-Stop.......nessun errore!!! Io non avevo messo stop-loss, e me la sono fatta sotto, ma...... Long da 9.25 uscito oggi su R2 9.615 Bravo come sempre Ciao Massimo P.S. Io solo fortuna tu GRANDE MERITO!!!!