SAW Forumer storico 23 Luglio 2010 #9.531 Un omaggio al padrone di casa... E buon week end a tutti quanti...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 23 Luglio 2010 #9.532 storm ha scritto: e si speriamo... i dubbi ci sono ciao non-stop Clicca per allargare... SAW ha scritto: Un omaggio al padrone di casa... E buon week end a tutti quanti... Clicca per allargare... Ciao Ragazzi....la sensazione era giusta. Grazie SAW, ...che sensibilità che hai
storm ha scritto: e si speriamo... i dubbi ci sono ciao non-stop Clicca per allargare... SAW ha scritto: Un omaggio al padrone di casa... E buon week end a tutti quanti... Clicca per allargare... Ciao Ragazzi....la sensazione era giusta. Grazie SAW, ...che sensibilità che hai
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 24 Luglio 2010 #9.533 Buona Notte, Per Fiat Lunedi dobbiamo superare i 10 Euro (con entusiasmo )o ci troveremo nel pomeriggio con il prezzo in zona di inversione ribassista..... Pronti per serrare le fila.....
Buona Notte, Per Fiat Lunedi dobbiamo superare i 10 Euro (con entusiasmo )o ci troveremo nel pomeriggio con il prezzo in zona di inversione ribassista..... Pronti per serrare le fila.....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Luglio 2010 #9.534 Buon Giorno, Prima del previsto....siamo in area negativa.(Rossa).
Lori Forumer storico 26 Luglio 2010 #9.535 non-stop ha scritto: Buon Giorno, Prima del previsto....siamo in area negativa.(Rossa). Clicca per allargare... Ciao non-stop...sei già short ?
non-stop ha scritto: Buon Giorno, Prima del previsto....siamo in area negativa.(Rossa). Clicca per allargare... Ciao non-stop...sei già short ?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Luglio 2010 #9.536 Lori ha scritto: Ciao non-stop...sei già short ? Clicca per allargare... Visto ora....scusa. Si ora è a rischio basso. Si sa che la finestra per mettersi short è soggettiva comunque se le cose non cambiano .......siamo nella giusta posizione.
Lori ha scritto: Ciao non-stop...sei già short ? Clicca per allargare... Visto ora....scusa. Si ora è a rischio basso. Si sa che la finestra per mettersi short è soggettiva comunque se le cose non cambiano .......siamo nella giusta posizione.
Lori Forumer storico 26 Luglio 2010 #9.537 non-stop ha scritto: Visto ora....scusa. Si ora è a rischio basso. Si sa che la finestra per mettersi short è soggettiva comunque se le cose non cambiano .......siamo nella giusta posizione. Clicca per allargare... Grazie...mi sento in compagnia
non-stop ha scritto: Visto ora....scusa. Si ora è a rischio basso. Si sa che la finestra per mettersi short è soggettiva comunque se le cose non cambiano .......siamo nella giusta posizione. Clicca per allargare... Grazie...mi sento in compagnia
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Luglio 2010 #9.538 Lori ha scritto: Grazie...mi sento in compagnia Clicca per allargare... .
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Luglio 2010 #9.540 SAW ha scritto: Salve a tutti, quasi quasi mi posiziono anche io Clicca per allargare... L'America è verde ......oggi c'è una bella luna piena.
SAW ha scritto: Salve a tutti, quasi quasi mi posiziono anche io Clicca per allargare... L'America è verde ......oggi c'è una bella luna piena.