non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Luglio 2010 #9.611 WhatzzUP ha scritto: volumi in aumento sulla discesa.... Clicca per allargare... ......azz dove vedi la discesa ????
WhatzzUP ha scritto: volumi in aumento sulla discesa.... Clicca per allargare... ......azz dove vedi la discesa ????
WhatzzUP Abbi Dubbi 29 Luglio 2010 #9.612 non-stop ha scritto: ......azz dove vedi la discesa ???? Clicca per allargare... da 97 a 91... guardo l'intraday..
non-stop ha scritto: ......azz dove vedi la discesa ???? Clicca per allargare... da 97 a 91... guardo l'intraday..
WhatzzUP Abbi Dubbi 29 Luglio 2010 #9.613 il problema piuttosto è che sovraperforma l'indice da quando questo è sceso...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Luglio 2010 #9.614 WhatzzUP ha scritto: da 97 a 91... guardo l'intraday.. Clicca per allargare... Mhhhhh.....ho forti dubbi.
WhatzzUP ha scritto: da 97 a 91... guardo l'intraday.. Clicca per allargare... Mhhhhh.....ho forti dubbi.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Luglio 2010 #9.615 Adesso che è finita la sbornia delle banche se gli danno il giro e una "pacca" alla Fiomm "anvedi" dove ce la ritroviamo..
Adesso che è finita la sbornia delle banche se gli danno il giro e una "pacca" alla Fiomm "anvedi" dove ce la ritroviamo..
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Luglio 2010 #9.616 Se gli americani non crollano Fiat fra poco spacca tutto.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Luglio 2010 #9.617 ....non è che domani con la scusa che Marchionne incontra Obama creano la notizuola per il botto.?....
....non è che domani con la scusa che Marchionne incontra Obama creano la notizuola per il botto.?....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Luglio 2010 #9.618 Per il momento America fortissima Trin 0,99 occhio.......
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Luglio 2010 #9.619 Questa sera mi ripasso gli indicatori....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Luglio 2010 #9.620 Non è che l'America ritraccia per il ciclo e Fiat correrà da sola ? C'è da pensare di tutto.