Erikred59 Forumer attivo 12 Agosto 2010 #9.821 non-stop ha scritto: Fiat .....raggiunto altro livello, potrebbe essere fine onda 3 ma chi lo sa..... Clicca per allargare... Ciao, ma allora anche tu parli di livelli . Comunque i miei complimenti
non-stop ha scritto: Fiat .....raggiunto altro livello, potrebbe essere fine onda 3 ma chi lo sa..... Clicca per allargare... Ciao, ma allora anche tu parli di livelli . Comunque i miei complimenti
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 12 Agosto 2010 #9.823 Erikred59 ha scritto: Ciao, ma allora anche tu parli di livelli . Comunque i miei complimenti Clicca per allargare... ...diciamo che anch'io so un pò di tutto, ma credimi alla fine guadagni di più se non tieni conto di niente.
Erikred59 ha scritto: Ciao, ma allora anche tu parli di livelli . Comunque i miei complimenti Clicca per allargare... ...diciamo che anch'io so un pò di tutto, ma credimi alla fine guadagni di più se non tieni conto di niente.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 12 Agosto 2010 #9.824 ....i piccoli movimenti sono solo sofferenza, quando arrivano quelli grandi bisogna solo lasciarli andare.
....i piccoli movimenti sono solo sofferenza, quando arrivano quelli grandi bisogna solo lasciarli andare.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 12 Agosto 2010 #9.825 Ore 17,15 Rimango aperto con lo Short Over. Ci sentiamo dopo.
SAW Forumer storico 12 Agosto 2010 #9.826 non-stop ha scritto: Ore 17,15 Rimango aperto con lo Short Over. Ci sentiamo dopo. Clicca per allargare... Io ho chiuso tutto voglio stare tranquillo per Ferragosto anche perchè domani ho un bel pò da lavorare...
non-stop ha scritto: Ore 17,15 Rimango aperto con lo Short Over. Ci sentiamo dopo. Clicca per allargare... Io ho chiuso tutto voglio stare tranquillo per Ferragosto anche perchè domani ho un bel pò da lavorare...
luigileo Forumer storico 12 Agosto 2010 #9.827 SAW ha scritto: Io ho chiuso tutto voglio stare tranquillo per Ferragosto anche perchè domani ho un bel pò da lavorare... Clicca per allargare... Sempre short da 10,04, domani vediamo.
SAW ha scritto: Io ho chiuso tutto voglio stare tranquillo per Ferragosto anche perchè domani ho un bel pò da lavorare... Clicca per allargare... Sempre short da 10,04, domani vediamo.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 13 Agosto 2010 #9.828 Buon Giorno, ...onda 5.... tutto fa brodo....
luigileo Forumer storico 13 Agosto 2010 #9.830 non-stop ha scritto: Buon Giorno, ...onda 5.... tutto fa brodo.... Clicca per allargare... Tiene piu' di Ugc che sta calado le braghe...
non-stop ha scritto: Buon Giorno, ...onda 5.... tutto fa brodo.... Clicca per allargare... Tiene piu' di Ugc che sta calado le braghe...