Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no 9,58 è stato il prezzo battuto in asta, entrato con un cippettino, adesso incremento, oh guardato il grafico, se non succedono cambiamenti in corso d'opera si scende fino a martedì
no 9,58 è stato il prezzo battuto in asta, entrato con un cippettino, adesso incremento, oh guardato il grafico, se non succedono cambiamenti in corso d'opera si scende fino a martedì
se ti ricordi, quello che ti ho spiegato, ma tu non hai ancora studiato, d'altronde sei dovuto andare a prendere lucciole farfalle e libellule, ti metto il grafico di seguito
se ti ricordi, quello che ti ho spiegato, ma che tu non hai ancora studiato, d'altronde sei dovuto andare a prendere lucciole farfalle e libellule, ti metto il grafico di seguito
assolutamente no, è solo uno strumento, che serve per confermarti la direzionalità, almeno io lo uso così, guardati questo grafico del l'indice degli americhioni, se fosse così come si vede, sono c.azzi amari, per i prossimi anni
assolutamente no, è solo uno strumento, che serve per confermarti la direzionalità, almeno io lo uso così, guardati questo grafico del l'indice degli americhioni, se fosse così come si vede, sono c.azzi amari, per i prossimi anni