non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Agosto 2010 #10.342 ....per caso avete visto il Saila in Autostrada ?
mayo_69 Forumer attivo 30 Agosto 2010 #10.343 non-stop ha scritto: ....per caso avete visto il Saila in Autostrada ? Clicca per allargare... Io no, ma non sono uscito dalla ditta oggi.... Ciao Massimo Vediamo come siamo messi più tardi, sembrava prospettarsi meglio oggi, ma occorre avere pazienza
non-stop ha scritto: ....per caso avete visto il Saila in Autostrada ? Clicca per allargare... Io no, ma non sono uscito dalla ditta oggi.... Ciao Massimo Vediamo come siamo messi più tardi, sembrava prospettarsi meglio oggi, ma occorre avere pazienza
capitan_harlok Forumer attivo 30 Agosto 2010 #10.344 non-stop ha scritto: ....per caso avete visto il Saila in Autostrada ? Clicca per allargare... LUCIANO: è chiaro quanto ti ho scritto o vuoi qualche altra delucitazione ?
non-stop ha scritto: ....per caso avete visto il Saila in Autostrada ? Clicca per allargare... LUCIANO: è chiaro quanto ti ho scritto o vuoi qualche altra delucitazione ?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Agosto 2010 #10.345 capitan_harlok ha scritto: LUCIANO: è chiaro quanto ti ho scritto o vuoi qualche altra delucitazione ? Clicca per allargare... ...tutto OK Grazie.
capitan_harlok ha scritto: LUCIANO: è chiaro quanto ti ho scritto o vuoi qualche altra delucitazione ? Clicca per allargare... ...tutto OK Grazie.
capitan_harlok Forumer attivo 30 Agosto 2010 #10.346 guarda ti posto questo TS su storico di 5 anni con una base di investimento 10.000 euro RIINVESTENDO GLI UTILI cosa riesce alla fine a produrre Allegati fiat orario.gif 140,9 KB · Visite: 105
guarda ti posto questo TS su storico di 5 anni con una base di investimento 10.000 euro RIINVESTENDO GLI UTILI cosa riesce alla fine a produrre
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Agosto 2010 #10.347 capitan_harlok ha scritto: guarda ti posto questo TS su storico di 5 anni con una base di investimento 10.000 euro RIINVESTENDO GLI UTILI cosa riesce alla fine a produrre Clicca per allargare... ....la base di partenza è buona....ma credo ci sia ancora spazio per lavorarci.....solo che come ti dicevo devi lavorarci con qualche esperto in VT.
capitan_harlok ha scritto: guarda ti posto questo TS su storico di 5 anni con una base di investimento 10.000 euro RIINVESTENDO GLI UTILI cosa riesce alla fine a produrre Clicca per allargare... ....la base di partenza è buona....ma credo ci sia ancora spazio per lavorarci.....solo che come ti dicevo devi lavorarci con qualche esperto in VT.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Agosto 2010 #10.348 fiat nel brevissimo potrebbe anche essere un TS rovescio con obiettivo 9,90 e poi 10,50.....ma non sono un cultore di AT.
fiat nel brevissimo potrebbe anche essere un TS rovescio con obiettivo 9,90 e poi 10,50.....ma non sono un cultore di AT.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Agosto 2010 #10.349 ...ore 17 e rotti.. Fiat Long.....ma che fatica.
eddy frey Forumer attivo 30 Agosto 2010 #10.350 non-stop ha scritto: ...ore 17 e rotti.. Fiat Long.....ma che fatica. Clicca per allargare... sono daccordo vediamo domani
non-stop ha scritto: ...ore 17 e rotti.. Fiat Long.....ma che fatica. Clicca per allargare... sono daccordo vediamo domani