WhatzzUP Abbi Dubbi 1 Ottobre 2010 #10.874 non-stop ha scritto: ...Lunedi faremo il colpo gobbo. Clicca per allargare... ciao nonstop! ...non mi parliamo di gobbi ;-)
non-stop ha scritto: ...Lunedi faremo il colpo gobbo. Clicca per allargare... ciao nonstop! ...non mi parliamo di gobbi ;-)
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 1 Ottobre 2010 #10.875 WhatzzUP ha scritto: ciao nonstop! ...non mi parliamo di gobbi ;-) Clicca per allargare... Ciao WhatzzUP....perchè sei Tu gobbo? Su con la vita......cosa pensi invece....
WhatzzUP ha scritto: ciao nonstop! ...non mi parliamo di gobbi ;-) Clicca per allargare... Ciao WhatzzUP....perchè sei Tu gobbo? Su con la vita......cosa pensi invece....
luigileo Forumer storico 1 Ottobre 2010 #10.876 SP500 NEGATIVO SOLO CON CHIUSURE ORARIE SOTTO 1130....(sopra e' come Fiat, non molla) Allegati SP500.doc SP500.doc 318 KB · Visite: 145
WhatzzUP Abbi Dubbi 1 Ottobre 2010 #10.877 non-stop ha scritto: Ciao WhatzzUP....perchè sei Tu gobbo? Su con la vita......cosa pensi invece.... Clicca per allargare... marò!!! gobbo io !!!! si scherza eh.... sò granata e co' la coda tra le gambe..... f la vedo come voi... sotto 18-20 si indebolisce... nel frattempo fatto 40 - 21 oggi può bastare... ciao a tutti
non-stop ha scritto: Ciao WhatzzUP....perchè sei Tu gobbo? Su con la vita......cosa pensi invece.... Clicca per allargare... marò!!! gobbo io !!!! si scherza eh.... sò granata e co' la coda tra le gambe..... f la vedo come voi... sotto 18-20 si indebolisce... nel frattempo fatto 40 - 21 oggi può bastare... ciao a tutti
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 1 Ottobre 2010 #10.878 WhatzzUP ha scritto: marò!!! gobbo io !!!! si scherza eh.... sò granata e co' la coda tra le gambe..... f la vedo come voi... sotto 18-20 si indebolisce... nel frattempo fatto 40 - 21 oggi può bastare... ciao a tutti Clicca per allargare... ...azzz sei proprio figo.......ciao WhatzzUP.
WhatzzUP ha scritto: marò!!! gobbo io !!!! si scherza eh.... sò granata e co' la coda tra le gambe..... f la vedo come voi... sotto 18-20 si indebolisce... nel frattempo fatto 40 - 21 oggi può bastare... ciao a tutti Clicca per allargare... ...azzz sei proprio figo.......ciao WhatzzUP.
WhatzzUP Abbi Dubbi 1 Ottobre 2010 #10.879 non-stop ha scritto: ...azzz sei proprio figo.......ciao WhatzzUP. Clicca per allargare... non era per vantarmi, mi hai chiesto cosa ne pensavo e ti ho postato anche l'operatività ciao
non-stop ha scritto: ...azzz sei proprio figo.......ciao WhatzzUP. Clicca per allargare... non era per vantarmi, mi hai chiesto cosa ne pensavo e ti ho postato anche l'operatività ciao
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 1 Ottobre 2010 #10.880 Occhio che se rispetta i cicli i prossimi due giorni sono al ribasso.