Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Long Fiat da 7,57, short Ucg da 1,67 (flat sopra 1,55), sp500 long da 1195...short sotto 1266....

Tutto confermato.....a stasera....:up:

Piccolo episodio accadutomi il 3 Gennaio (giorno del pasticcio di Borsa Italiana), compro etf a leva al rialzo sull'indice prima del blocco e lo rivendo dopo lo sblocco delle quotazioni in guadagno. Il giorno 4 Gennaio mi chiama la banca sella e mi dice che devo ricoprire una posizione short etf aperta da me (non capisco cosa vogliono dato che per l'operazione era chiusa). Praticamente mi hanno annullato l'acquisto ma non la vendita e dovevo obbligatoriamente ricporirmi entro la chiusura (ho anche chiesto se era possibile tenere la posizione short aperta piu' giorni, risposta anche qui negativa). A questo punto ho mandato una mail alla banca dicendo questo :

" Come avete potuto controllare ho gia' provveduto a ricoprire la posizione (a
mie spese) non si capisce come fa borsa italiana (secondo me unica in Europa a
combinare questi disastri sempre comunque con i soldi degli altri).
ad annullare solo l'ordine di acquisto mentre quello di vendita rimane valido
(SI DOVEVA ANNULLARE L'INTERA COMPRAVENDITA E NON SOLO QUELLA CHE CONVIENE IN
QUEL MOMENTO) ; mi chiedo se il mercato fosse andato dall'altra parte (cioe' io
ricoprendomi avrei guadagnato) l'ordine di vendita sarebbe stato valido
ugualmente oppure in quel caso ,dato che guadagnava il cliente e non la banca
e/o la borsa italiana, l'etf non c'era' piu' ???? "

RISPOSATA ARRIVATAMI OGGI DALLA BANCA:

"in merito alla Sua e-mail, La informo che lo storno dell'ordine n 20110103000417 è stato disposto a seguito della decisione ufficiale di Borsa Italiana riportata nella precedente e-mail.

Nel caso in cui desiderasse ulteriori informazioni dalla stessa, le riporto a seguire l'indirizzo:

Borsa Italiana S.p.A.- London Stock Exchange Group Equity Markets and IDEM Piazza degli Affari 6,
20123 Milano

Restiamo a disposizione per ogni Sua esigenza all'indirizzo e-mail [email protected]

Cordiali saluti
Francesca Minero Re
Assistenza Trading on line - Gruppo Banca Sella"

COME DIRE TANTI SALUTI E BACI.....SCUSATE LA MIA LUNGAGGINE MA VOLEVO SFOGARMI CON QUALCUNO...... :sad::sad::sad::specchio::specchio::specchio:

queste ingiustizie mi fanno troppo innervosire...
mi spiace.

complimenti per la vs. operatività :up:

...purtroppo Matley credo non si possa fare niente contro queste cose...
Tornando ai mercati la chiusura americana e'stata ancora una volta positiva il sostegno a 1266 tiene....pero' per continuare deve superare al piu' presto i massimi a 1278, infatti dal grafico ho notato il formarsi di una figura molto simile a quella che e' partita da 1175 al rialzo e questa volta potrebbe anche essere al ribasso...vedremo... :-?:-?

1294780913sp500.jpg

Ciao Non stop, sp500 rompe i max quindi il long non ha problemi,Ucg cosa dici sempre solo rimbalzo (io flat da 1,55) ???

Male....dovevi stopparla sul minimo :D

diciamo che quando "si sa" (:lol:) che parte il mensile ...mi hai capito.
Qui bisogna lavorare di fino altrimenti è un peccato lasciarglieli cosi.:rolleyes:

Quando siamo nei pressi del vertice del triangolone :p vedrai che UCG la shorteremo con tutta la forza necessaria.

Ricordati che i bancari i gestori in questo momento continuano a rifilarli. :cool:
E le notizie di oggi sono tutte un blef ( si scrive così? ...va bene lo stesso.):sad:

Male....dovevi stopparla sul minimo :D

diciamo che quando "si sa" (:lol:) che parte il mensile ...mi hai capito.
Qui bisogna lavorare di fino altrimenti è un peccato lasciarglieli cosi.:rolleyes:

Quando siamo nei pressi del vertice del triangolone :p vedrai che UCG la shorteremo con tutta la forza necessaria.

Ricordati che i bancari i gestori in questo momento continuano a rifilarli. :cool:
E le notizie di oggi sono tutte un blef ( si scrive così? ...va bene lo stesso.):sad:

:up::up:....lasciamola correre quindi....pero' il vertice del triangolone, da quello che vedo nel grafico che hai postato, non e' molto lontano dai prezzi attuali....:-?:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto