non-stop Questa sera comprano o vendono ? 15 Febbraio 2011 #11.981 Fiat sempre in laterale leggerissimamente e momentaneamente positiva, in mano alla speculazione...aspetto fine mese con la fine del ciclo.
Fiat sempre in laterale leggerissimamente e momentaneamente positiva, in mano alla speculazione...aspetto fine mese con la fine del ciclo.
capitan_harlok Forumer attivo 15 Febbraio 2011 #11.983 dici che rimarremo cosi laterali per tutto il mese?? Allegati fiat.gif 100,9 KB · Visite: 116
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 15 Febbraio 2011 #11.984 capitan_harlok ha scritto: dici che rimarremo cosi laterali per tutto il mese?? Clicca per allargare... Dico che per chi fà multi in questo momento la vedo rischiosa.
capitan_harlok ha scritto: dici che rimarremo cosi laterali per tutto il mese?? Clicca per allargare... Dico che per chi fà multi in questo momento la vedo rischiosa.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 15 Febbraio 2011 #11.986 non-stop ha scritto: Dico che per chi fà multi in questo momento la vedo rischiosa. Clicca per allargare... ...infatti è come togliere il ragno dal buco.
non-stop ha scritto: Dico che per chi fà multi in questo momento la vedo rischiosa. Clicca per allargare... ...infatti è come togliere il ragno dal buco.
luigileo Forumer storico 15 Febbraio 2011 #11.988 non-stop ha scritto: Su UCB volumi farlocchi. Clicca per allargare... confermo sul 4 ore.... il daily e' gia' da un po che distribuisce....
non-stop ha scritto: Su UCB volumi farlocchi. Clicca per allargare... confermo sul 4 ore.... il daily e' gia' da un po che distribuisce....
Franzo PELO e CONTROPELO 15 Febbraio 2011 #11.989 Buon Meriggio Signori ... forse lo avete già notato, comunque, VIX in gap up monstre, ... aria di correzioncella, ... forse. Mi profondo in svolazzante ossequio PS ... 21'800 +/- di futuribile ... chissà ?
Buon Meriggio Signori ... forse lo avete già notato, comunque, VIX in gap up monstre, ... aria di correzioncella, ... forse. Mi profondo in svolazzante ossequio PS ... 21'800 +/- di futuribile ... chissà ?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 15 Febbraio 2011 #11.990 Franzo ha scritto: Buon Meriggio Signori ... forse lo avete già notato, comunque, VIX in gap up monstre, ... aria di correzioncella, ... forse. Mi profondo in svolazzante ossequio PS ... 21'800 +/- di futuribile ... chissà ? Clicca per allargare... Preg.mo Signor Franzo, Lei ci allieta nel nostro tortuoso percorso.
Franzo ha scritto: Buon Meriggio Signori ... forse lo avete già notato, comunque, VIX in gap up monstre, ... aria di correzioncella, ... forse. Mi profondo in svolazzante ossequio PS ... 21'800 +/- di futuribile ... chissà ? Clicca per allargare... Preg.mo Signor Franzo, Lei ci allieta nel nostro tortuoso percorso.