Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Buon giorno, 64. :)

Un sentito Grazie a Eomund (Bravo) per l'analisi completa. Speriamo ci accompagni sempre.

Un grazie anche a Luigileo con i suoi grafici che dopo ci può essere di aiuto e spiego il perchè.

Intanto vorrei dire che il trading sul paniere sembra essere il più semplice anche per le analisi...solo che a me come titolo alternativo UCG mi piace un sacco perchè lo puoi comprare e vendere a tutte le ore e trovi sempre una domanda e offerta affollata.

la mia posizione è corta su UCG
1299051100screenshot002.jpg
mentre Fiat per il momento la lascio stare perchè rimane negativa...senza volumi o galleggia o scende.

Mi sono reso conto che fare un trading semplice paga moltissimo sia nel portagoglio che nel benessere generale.

Siamo nella parte finale dell'intermedio e se le cose vanno nel verso giusto ci accorgeremo del minimo quando nei titoli avremo l'rsi orario sotto le scarpe e l'indicatore mani forti che superate le ginocchia tende a toccarci le pa@@e:D:D:D.

Vi lascio la mappa del tempo e se non vi piace ditemelo che non la posto più. :ciao:
1299051593screenshot001.jpg

Questa mattina l'analista diceva che sostanzialmente nel medio sono positivi sugli industriali e Fiat dovrà trovare una base per poi lentamente fare ancora bene, infatti i brutti dati sono rapportati a quelli dell'anno scorso che erano supportati dagli incentivi sia in Italia che Francia.
Crysler dovrebbe ora fare bene.
Per i Bancari pensa che la questione ricapitalizzazione influisca ancora negativamente sui titoli.

Ultima modifica:
ciao non stop. a però, tit spinge...se passa 1,25....dovrebbe arrivare in alto!!!

quasi quasi ti seguooo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto