Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Buonasera a tutti :)
Il passare del tempo ci ha detto un po' di cose.
Il t+1 non si è chiuso ieri ed oggi ha fatto un nuovo min sull'orario a 6.8. Anzi, ha fatto 3 nuovi min a quel livello su quel tf. Puzzano un po questi, eh? :rolleyes:
Il t-1 è partito ieri a 6.575 sul 15 minuti, oggi - come ci si poteva attendere - ha aggiornato il massimo ed ora... è libero di far quel che vuole. Tenderei a non considerarlo già vincolato al ribasso anche se fa parte, come "ciclo extra", di un t+1 ribassista.
In breve: monitorare il min detto sopra ed il max di oggi a 6.845 un close a 15 sotto il primo dovrebbe chiamare ribassi fino a fine t-1 per chiusura t+1, un close a 15 sopra il secondo potrebbe indicare ripartenza del t+1 chiuso sul triplo min di cui sopra. La prima è una regola ciclica, la seconda una mia libera interpretazione :lol: Ocio anche ai close orari sopra 6.83.
Io sono sempre corto ma a chiappe molto strette :p Oggi c'è mancato davvero poco per flattare. Di longare coraggio proprio non ne ho: diciamo che le chiusure oltre "quote alte" sopra indicate potrebbero essere buoni livelli di flat hai visto mai troncasse questo 4 gg e ripartisse.
Vediamo domani.

Saluti :ciao:

Ultima modifica:
sp500 siamo al limite sotto 1305 deciso si passa short sopra riparte il long....ci vediamo stasera....

I prezzi dicono ancora long.....per un pelo.....l'indicatore dice short.....

1298495480sp500.jpg

ciao a tutti, ma nn c'è nessuno, come mai?

il mio dilemma è sell or not!!! sono long...e quasi quasi ci rimango!!

ciao a tutti, ma nn c'è nessuno, come mai?

il mio dilemma è sell or not!!! sono long...e quasi quasi ci rimango!!

fatti fuori 150 longx2 a 15,26. tengo gli altri 150 per lunedì. stasera offro io. ma il padrone di casa non si cimenta più? lo aspetto e lo saluto

Ciao Ragazzi sono di fretta, non scrivo perchè in questo momento non mi cimento su questo titolo al rialzo....Fiat si trova su una fase negativa e le provabilità di tentare dei Long sappiate che sono solo sfavorevoli.
Personalmente stò tranquillamente aspettando la fine dell'intermedio e punterò principalmente su quei titoli che hanno ancora impostazione positiva, e buona capitalizzazione.
Dobbiamo lavorare di statistica sennò ci fanno barba e capelli e anche i peli. :lol::lol::lol:

Saluti a Tutti e Buon Weekend. :ciao:

Ciao Ragazzi sono di fretta, non scrivo perchè in questo momento non mi cimento su questo titolo al rialzo....Fiat si trova su una fase negativa e le provabilità di tentare dei Long sappiate che sono solo sfavorevoli.
Personalmente stò tranquillamente aspettando la fine dell'intermedio e punterò principalmente su quei titoli che hanno ancora impostazione positiva, e buona capitalizzazione.
Dobbiamo lavorare di statistica sennò ci fanno barba e capelli e anche i peli. :lol::lol::lol:

Saluti a Tutti e Buon Weekend. :ciao:

ciao Non Stop!
Grazie per la celere e precisa risposta.
Visto il mio forte dubbio, ho preferito liquidare al 50% il pacchetto fiat.

Buon Week!!
G.

Users who are viewing this thread

Back
Alto