Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

L'xbear da un'oretta non ha più la leva (stamattina sì): sai niente? se per caso passi da queste parti, chi passa passa se ha spiegazioni...
tanto il prezzo stà lì, perché e per come, perché société générale o lyxor si sono inventati qualcosa, però non mi torna, anzi so un po' po' preoccupato

sono fuso? non so se era la piattaforma db ma adesso è capovolto il discorso: ftsemib -0,05% xbear +0,5%. ci può stare ma non c'era efficienza in area 21400 senza leva, per non parlare del fieno in cascina. Visto che hai un'altra marcia e un'altra esperienza magari... mi spieghi qualcosa, sennò è una delle fregature degli etf (che se me lo fa quando penso di chiudere sono dolori)

ciao a tutti....scusate l'ignoranza ma come mai il dow sale e i nostri titoletti scendono di brutto?mi sono perso qualcosa?
p.s. x non-stop: ho letto l'altro giorno che hai aperto short su ucg...aperto anch'io oggi...mantieni ancora o hai già liquidato?come la vedi?

ciao a tutti....scusate l'ignoranza ma come mai il dow sale e i nostri titoletti scendono di brutto?mi sono perso qualcosa?
p.s. x non-stop: ho letto l'altro giorno che hai aperto short su ucg...aperto anch'io oggi...mantieni ancora o hai già liquidato?come la vedi?

Ciao, io mantengo ma ora porto lo stop a pareggio.
Sono entrato l'altro giorno su segnale volumetrico giornaliero che rimane per ora negativo.
Attento può essere rischioso mancano pochi giorni alla chiusura dell'intermedio sul paniere perciò bisogna stare all'occhio. Entrare short ora è dura....

Attenti siamo appoggiati alla 38,2% poi c'è la 50% e con volumi in calo si scende....ocio.

1299168389screenshot004.jpg

Per andare Lunghi io consiglio di avere dalla propria i volumi, quando ci sono siete a metà dell'opera.

Sempre su Intesa guardate Williams A/D sull'orario lentamente sta salendo, si stanno già posizionando per il giro di boa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto