Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

ciao Telone...direi che un primo rimbalzo ci puo'stare ti metto il 4 ore...sul daily ancora short, oggi ha rimbalzato sulla media settimanale che transita a 6,20...sopra 6,50 parte il rimbalzo sul 4 ore....

grazie, ma ci fai mai un giro sulle fiat o non ti fidi delle italiane? vorrei venire fuori dagli shortx2 e cominciare a pensare a fiat e intesa come avrai capito...

grazie, ma ci fai mai un giro sulle fiat o non ti fidi delle italiane? vorrei venire fuori dagli shortx2 e cominciare a pensare a fiat e intesa come avrai capito...

seguo non stop e buck (che di cicli ne capiscono molto piu' di noi)...quindi per ora mantengo xbear..fino a fine ciclo poi ci gireremo quando anche loro ci daranno il benestare....:up::up:...ecco xbear 2 versioni...

Allegati

• xbear.png
    xbear.png
    33,5 KB · Visite: 134
  • xbear1.png
    xbear1.png
    26,7 KB · Visite: 120
Buonasera a tutti.
Ora almeno abbiamo una base. Le medie non hanno incrociato per un capello, ma con i tempi ci siamo. In attesa di tutte le conferme mi sbilancerei su una ripartenza del t-1 dal close a 6.085 delle 9.15, confermata per ora dalla consistenza salita e dalla tenuta del minimo per il 25% della durata.
Domani giornata da seguire: la perdita del minimo confermerebbe ulteriormente il quadro di chiusura trimestre, nuovi massimi sarebbero da valutare. 6.4 e 6.5 sono i primi due livelli di fibonacci del movimento del 4gg precedente.
Se le cose vanno come penso, fra domani in chiusura e mercoledì sul presto dovremmo essere sotto il minimo di partenza. Male male si flatta :D
Vediamo domani :)

seguo non stop e buck (che di cicli ne capiscono molto piu' di noi)...quindi per ora mantengo xbear..fino a fine ciclo poi ci gireremo quando anche loro ci daranno il benestare....:up::up:...ecco xbear 2 versioni...

buono, molto buono. mi sono alzato presto e non va bene, adesso ho acceso e per come ho visto adesso i futures asia-europa incontriamo la gobbetta con risalitina e mi tocca andare in all in (devo soltanto assicurarmi che non sia colpa della sveglia all'alba)

Users who are viewing this thread

Back
Alto