Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

FTSE MIB Index - FIAT

FIAT, ribassista di brevissimo dalla negazione del test di 75,50. Su tenuta di 7,50 possibile tgI 72,50, mentre al failure swing di quota 7,50 conferma del movimento ribassista in essere con possibile tgII 6,90 circa.

FTSE MIB Index, con chart weekly-daily e operatività di breve/brevissimo qui:
onaocn-finanzaetica

Buonasera a tutti!
E se scendessimo per altri 7 giorni? Dunque, il 15 marzo è partito il trimestre; il 18 o il 19 aprile (a seconda del tipo di grafico che uno usa) si è chiuso un mensile corto. Il 5 meaggio o si è chiuso un T molto lungo o un T+1 molto corto. Tenderei a pensare ad un accorciamento complessivo dei tempi dei mensili con un ritmo a tre mensili corti (mi tornerebbe anche meglio con gli oscillatori, ma lasciamo perdere) piuttosto che due T+2 di cui uno cortissimo ed uno spropositatamente lungo.
Dando quindi per buona l'ipotesi dei 3 T+2 corti, il T+1 partito il 5 maggio a 7.05 - lasciando perdere la conta dei T-1 - è sull'orlo di vincolarsi al ribasso, e ciò porterebbe negatività fino a sua chiusura.
Vediamo come prosegue. Buonanotte! ;)

EDIT: a me fa sorridere più che altro il fatto che sulla spiaggia ci stiano in giacca e cravatta...

Ultima modifica:
Buon Giorno,:)

Paniere a 41 e Fiat ricorre il 18....sappiamo che Fiat è amante del 20 gg. sicchè è provabile nei 2 giorni a venire una reazione che però io non la userò certamente per posizioni lunghe ma solo per fermare eventuali eccessive fiammate. Finite queste riparte lo short.... tutto in divenire...:D

ciao non stop, fiat la vedo anche io short...indicatori appena girati short....il long su etf e titoli bancari ed energetici lo tengo ancora nonostante sp500 abbia chiuso malino sotto la trend di sostegno ora rimane solo la nuvola...a domani...

fiat daily

1305577394fiatspa.png

1305577550sp500.jpg

Ultima modifica:
Buon Giorno,:)

...una reazione che però io non la userò certamente per posizioni lunghe ma solo per fermare eventuali eccessive fiammate. Finite queste riparte lo short.... tutto in divenire...:D

ieri 14ucg, credo oggi il resto, me la gioco in 2 parti, tra il max del settimanale e il max quello che sarà sarà all'inizio dell'ultimo mensile davanti a noi, poi xbear, ormai la scialuppa è in acqua

ieri 14ucg, credo oggi il resto, me la gioco in 2 parti, tra il max del settimanale e il max quello che sarà sarà all'inizio dell'ultimo mensile davanti a noi, poi xbear, ormai la scialuppa è in acqua

Anche Tu un "ciclaiolo" :(

Dalle Alpi a Lampedusa il vento di Roma si é esteso. :D:D:D

Ciao Telone, Buona Gionata.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto