Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Ciao Telone non riesco a capire se le tue operazioni sono in positivo o in perdita...mia grande lacuna.:D

ma come? non mi far rifare la storiella dal 15 marzo quando chiusi la montagnetta di xbear... scherzo!
in 2 parole perdo sulle 52ucg iniziali del 29 marzo 1,8espicci e sulle ultime 25ucg di oggi a 1,639.
prima del 29marzo e le operazioni su ucg nelle date in mezzo (comprese 14 comprate ieri e vendute oggi indovina quando... ) tutte azzeccate, ucg e tutto il resto, gli etf mooolto più 'facili' mobydick gran putt... a me va bene così, conto di lasciarci il meno possibile sulle 52ucg, ma ci sta, è stata sbagliata in partenza, meno ci penso più guadagno su quello che faccio

Ultima modifica:
ma come? non mi far rifare la storiella dal 15 marzo quando chiusi la montagnetta di xbear... scherzo!
in 2 parole perdo sulle 52ucg iniziali del 29 marzo 1,8espicci e sulle ultime 25ucg di oggi a 1,639.
prima del 29marzo e le operazioni su ucg nelle date in mezzo (comprese 14 comprate ieri e vendute oggi indovina quando... ) tutte azzeccate, ucg e tutto il resto, gli etf mooolto più 'facili' mobydick gran putt... a me va bene così, conto di lasciarci il meno possibile sulle 52ucg, ma ci sta, è stata sbagliata in partenza, meno ci penso più guadagno su quello che faccio

Ah... ecco dovevo capirlo dal Tuo humor....:D

Buonasera.
Tutto continua "regolarmente" secondo l'ipotesi esposta l'altro giorno.
Vorrei comunque tener conto del fattore 20gg, di cui l'insostituibile non-stop ci ha ricordato oggi, che spesso F rispetta e che, in effetti, scade domani.
Pertanto analizziamo entrambe le ipotesi cercando di riportarle a "coerenza ciclica" nei limiti delle mie modeste conoscenze. Prendo in considerazione il grafico a linea e non quello a candele.
Secondo l'hp dei mensili corti, il T+2 in corso è da finire tra 5gg circa. Potrebbe pertanto chiudersi domani (o essersi chiuso oggi) un 4gg che dopo la ripartenza ed un giorno di tenuta/rialzo dovrebbe scendere... diciamo con brio. E' innegabile che secondo questa ipotesi, che pure è la mia preferita, un conto regolare dei 4gg è molto molto difficile, tanto che questi si troverebbero spesso quasi a sovrapporsi coi T.
Secondo l'ipotesi dei due mensili di cui il primo corto ed il secondo più lungo a "equilibrare" la durata complessiva del trimestre, quella fra oggi e domani sarebbe la chiusura del 1° T+1 (da 20gg) del mensile che comporterebbe, quindi, una ripartenza più sostenuta - nei limiti già noti - del titolo verso l'alto. In questo caso i T-1 sarebbero molto più semplici da individuare (il 27/04 alle 5; il 05/05 alle 3; il 12/05 alle 12.45), ma ci sarebbero i problemi di "armonia" della durata del trimestre di cui l'altro giorno.
Vedremo tra massimo 5-6gg di borsa aperta e ci divertiremo ad aggiornare la conta. Per ora comunque, come peraltro dite tutti, il corto regna incontrastato.
Un caro saluto a tutti!

Ultima modifica:
buona serata a tutti, confermo cambio trend su sp500 passato sotto neck line, sar short con reverse long sopra 1343, canale ribassista ben formato, nuvola che pero' ha tenuto (ultimo sostegno)...ricordarsi comunque che si tratta (per ora) sempre di una correzione del trend a rialzo partito da 1250 (oggi ritracciato fino al 38,2%), c'e' spazio fino al 61,8% = 1295 affinche'si parli ancora di trend long....vediamo come procede...

1305667057sp500.jpg

S&P500 se chiude sopra questi livelli quello di ieri è da considerare un minimo.
Per fiat a parte un pò di moment il resto non si muove per ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto