Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

Si, ma io credo che non bisogna confondere con la speculazione di breve e i manovratori (di casa) dal contesto economico dell'azienda.
:up:

un po difficile,ma ho capito.
Del resto io non parlo con uno sprovveduto,ma con una persona che il mercato e fiat nello specifico lo segue veramente.Non ti interessa quello che fanno gli altri come scelte in borsa perchè quasi sempre hai le idee chiare.

Ultima modifica:
Tutti quelli che vanno in bicicletta la pensano all'opposto di te, entro un mese dovremmo essere sotto i 19000 circa....

Il trading è bello perchè è vario :-?

a me non importa quello che vedono gli altri ma mi importa di quello che vedo io, altrimenti guadagnerebbero tutti in borsa...

Ultima modifica:
a me non importa quello che vedono gli altri ma mi importa di quello che vedo io, altrimenti guadagnerebbero tutti in borsa...

Risposta corretta, infatti la borsa non fa mai quello che si aspetta la massa. :D

Potresti però argomentare meglio il tuo long ?? magari con un grafico.
Grazie
da un tuo omonimo

Risposta corretta, infatti la borsa non fa mai quello che si aspetta la massa. :D

Potresti però argomentare meglio il tuo long ?? magari con un grafico.
Grazie
da un tuo omonimo

io ho un mio metodo che non metto in piazza...e al momento mi dice questo...coi grafici di a.t. ci fai poco...

Users who are viewing this thread

Back
Alto