Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (12 lettori)

Vuze

Forumer attivo
ho raddoppiato il carico a 6.45 (si proprio sul minimo :))
credo che dopo questa ripresa veloce entro qualche giorno potremmo rivederla ancora sul minimo odierno (spero di no)

qualcuno storcerà il naso che ho preso proprio il minimo, credo che non stop possa garantire per me.
 

eddy frey

Forumer attivo
dire bugie per sentirsi grandi le vedo fuori da queste discussioni che facciamo.
io sono uno che ci perde in borsa:(,sto cercando di limare gli errori:up:.
 

luigileo

Forumer storico
Ciao Luigileo, il motto è "mai mediare ma possibilmente essere sempre dalla parte giusta".:D

ciao non stop, allora alla fine di questa bufera io sono messo cosi' :

unicredit a 1,50 - intesa a 1,70 - bco pop a 1,90 - pop.milano a 2,28 - levmib a 11,80.......chissa' a fine estate come saro' messo......:ciao:
 

wildman

Forumer storico
anche io sto seguendo isp, bisogna stare calmi e partire dal presupposto che c'è un triplo minimo a 1,65

finchè tiene c'è speranza di ripartenza seria da qui, se dovesse cederlo con decisione (cioè senza fare certi spyke prendistop) allora ci vorrà ancora più pazienza

io ne avevo prese un pò a 1,755 venerdì 24 ma poi non le ho vendute a 1,90 - mi piace giocare :-o -

per adesso sembra aver fatto lo spike, andrei prudente comunque, di solito fanno almeno un retest, conviene sempre dividere gli ingressi, stop loss - trailing stop etc
 

Vuze

Forumer attivo
ho ritirato strategicamente metà armata :)
e riposizionata sulla linea nemica uguale al minimo di ieri
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto