Gulliver13 Guest 28 Luglio 2011 #13.422 guardate bene i movimenti del macd...86 barre fa e 23 barre fa ed ora....ssss nn diciamo nulla.. Allegati S&P 500 INDEX.png 42 KB · Visite: 164
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Luglio 2011 #13.423 Buon giorno, .....saluto Luigileo e Gulliver Vediamo se il doppio muro nei pressi di 6,74 ci fà ripartire. A dopo.
Buon giorno, .....saluto Luigileo e Gulliver Vediamo se il doppio muro nei pressi di 6,74 ci fà ripartire. A dopo.
wildman Forumer storico 29 Luglio 2011 #13.425 non-stop ha scritto: Clicca per allargare... qual'è la correlazione luna - indici ?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Luglio 2011 #13.426 Wildman ha scritto: qual'è la correlazione luna - indici ? Clicca per allargare... Spiegato non rende... Ci metti 5 minuti....un vecchio calendario e le applichi al grafico, infine ci fai delle riflessioni, magari un po più profonde. Ciao.
Wildman ha scritto: qual'è la correlazione luna - indici ? Clicca per allargare... Spiegato non rende... Ci metti 5 minuti....un vecchio calendario e le applichi al grafico, infine ci fai delle riflessioni, magari un po più profonde. Ciao.
wildman Forumer storico 29 Luglio 2011 #13.427 non-stop ha scritto: Spiegato non rende... Ci metti 5 minuti....un vecchio calendario e le applichi al grafico, infine ci fai delle riflessioni, magari un po più profonde. Ciao. Clicca per allargare... vecchio calendario intendi tipo quello che ti regala il macellaio o l'elettricista ?
non-stop ha scritto: Spiegato non rende... Ci metti 5 minuti....un vecchio calendario e le applichi al grafico, infine ci fai delle riflessioni, magari un po più profonde. Ciao. Clicca per allargare... vecchio calendario intendi tipo quello che ti regala il macellaio o l'elettricista ?
mayo_69 Forumer attivo 29 Luglio 2011 #13.428 Wildman ha scritto: vecchio calendario intendi tipo quello che ti regala il macellaio o l'elettricista ? Clicca per allargare... Dai che lo sai,........quello con le donnine che tutti teniamo nascosto!!! Ciao Massimo
Wildman ha scritto: vecchio calendario intendi tipo quello che ti regala il macellaio o l'elettricista ? Clicca per allargare... Dai che lo sai,........quello con le donnine che tutti teniamo nascosto!!! Ciao Massimo
mayo_69 Forumer attivo 29 Luglio 2011 #13.429 non-stop ha scritto: Buon giorno, .....saluto Luigileo e Gulliver Vediamo se il doppio muro nei pressi di 6,74 ci fà ripartire. A dopo. Clicca per allargare... Mi piaceva questa mattina bella tonica ma ora......mi piace meno. Ciao Massimo
non-stop ha scritto: Buon giorno, .....saluto Luigileo e Gulliver Vediamo se il doppio muro nei pressi di 6,74 ci fà ripartire. A dopo. Clicca per allargare... Mi piaceva questa mattina bella tonica ma ora......mi piace meno. Ciao Massimo
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 29 Luglio 2011 #13.430 Wildman ha scritto: vecchio calendario intendi tipo quello che ti regala il macellaio o l'elettricista ? Clicca per allargare... quello della fiorista è il migliore...
Wildman ha scritto: vecchio calendario intendi tipo quello che ti regala il macellaio o l'elettricista ? Clicca per allargare... quello della fiorista è il migliore...