Sir Green Forumer storico 3 Agosto 2011 #13.491 non-stop ha scritto: Già bruciato. Clicca per allargare... Siamo ad Agosto amico mio le scottature sono all'ordine del giorno... succede tutto ed il contrario di tutto....
non-stop ha scritto: Già bruciato. Clicca per allargare... Siamo ad Agosto amico mio le scottature sono all'ordine del giorno... succede tutto ed il contrario di tutto....
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 3 Agosto 2011 #13.492 Sir Green ha scritto: Siamo ad Agosto amico mio le scottature sono all'ordine del giorno... succede tutto ed il contrario di tutto.... Clicca per allargare... Allora andiamo in ferie
Sir Green ha scritto: Siamo ad Agosto amico mio le scottature sono all'ordine del giorno... succede tutto ed il contrario di tutto.... Clicca per allargare... Allora andiamo in ferie
Sir Green Forumer storico 3 Agosto 2011 #13.493 non-stop ha scritto: Allora andiamo in ferie Clicca per allargare... Certo!!!! ..
luigileo Forumer storico 3 Agosto 2011 #13.494 luigileo ha scritto: come quello del 25 maggio 2010... oggi...................speriamo che il seguito sia lo stesso.... Clicca per allargare...
luigileo ha scritto: come quello del 25 maggio 2010... oggi...................speriamo che il seguito sia lo stesso.... Clicca per allargare...
luigileo Forumer storico 3 Agosto 2011 #13.496 questa invece puo'rimbalzare....ma ha gia' corso molto.......
Gulliver13 Guest 3 Agosto 2011 #13.497 luigileo ha scritto: questa invece puo'rimbalzare....ma ha gia' corso molto....... Clicca per allargare... già.....concordo!!
luigileo ha scritto: questa invece puo'rimbalzare....ma ha gia' corso molto....... Clicca per allargare... già.....concordo!!
Gulliver13 Guest 3 Agosto 2011 #13.498 grafico. Allegati FIAT SpA.png 44,7 KB · Visite: 235 Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2011
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 3 Agosto 2011 #13.499 Potrebbero mancare un paio di giorni...vediamo.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 3 Agosto 2011 #13.500 Certo che il discorso di Berlusconi mi sembrava di un pesce fritto.