Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

Eomund

Forumer attivo
Signori sono passato a salutare perché le ferie mi chiamano e fra 3 ore poco più l'aereo mi porterà in sardegna :D
Ho smesso di postare ipotesi cicliche perché questo sbriciolamento feroce con minimi che vengono quotidianamente aggiornati mi ha spiazzato: senza riferimenti non c'è molto da dire.

Il trading prosegue in attivo e tanto mi basta, anche se da venerdì mi son messo flat causa eccessiva volatilità. Avevo messo un'entrata il lunedì appena sopra il raddoppio del gap a 4.99 ma non mi hanno preso. D'altronde probabilmente sarei uscito alla chiusura del gap o giù di lì, quindi...
Per il resto sono molto contento di andarmene in ferie ora: con questa volatilità rischio solo di perder soldi.

Torno il 29 sera dopo 7 giorni in sardegna, altri 5 a marina di grosseto e poi il resto in penisola sorrentina.
Un saluto al padrone di casa ed a tutti gli altri ed in bocca al lupo per chi rimane in trincea!
:ciao:
 

Gulliver13

Guest
Non sò se lo hai detto come battuta che aspetti Fiat a 2 €...:-?
Ma io veramente la stò aspettando lì
già annotato i miei ingressi saranno in tre tranche:
2.9
2.5
2.2

:ciao:

Ciao Pat....no nessuna battuta...anzi la vorrei ad 1,6. Sto controllando anche le fip e fir....volevo prenderle ma nn mi fido di quedto mkt. Se scende tutto con la speranza che risalga...faro un sano shopping finanziario.
 

SAW

Forumer storico
Auguro buone ferie a tutto il 3d e soprattutto al grandissimo padrone di casa... :)
CIAO NON STOP, BUON FERRAGOSTO.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Ragazzi, stò caricando le ultime cose.

Per Fiat sarà dura con targhet che anch'io non oso immaginare.

Ma per seguirla delle semplici cose; per il breve compratori inesistenti vedi rsi, per il giornaliero guardate l'oscillatore ciclico e appena gira vendete, almeno è come faccio io.

Ringrazio Tutti quelli che mi hanno salutato e vi Auguro delle Felici Vacanze.

PS. In spiaggia Tassativo tenere gli occhi bassi,....valido anche per Orson 2 :lol::lol::lol:

Ci sentimo.:ciao:
 

Vuze

Forumer attivo
Ciao Ragazzi, stò caricando le ultime cose.

Per Fiat sarà dura con targhet che anch'io non oso immaginare.

Ma per seguirla delle semplici cose; per il breve compratori inesistenti vedi rsi, per il giornaliero guardate l'oscillatore ciclico e appena gira vendete, almeno è come faccio io.

Ringrazio Tutti quelli che mi hanno salutato e vi Auguro delle Felici Vacanze.

PS. In spiaggia Tassativo tenere gli occhi bassi,....valido anche per Orson 2 :lol::lol::lol:

Ci sentimo.:ciao:
Ciao non-stop,
buone vacanze :up:
 

Gulliver13

Guest
ciao a tutti e a NON STOP prox alla vacanza!!

Io sono rientrato in ordinaria e sono a 5.01.
Ho preso una put scad dic 2011 strike 4.
Avevo detto 4,45...mi sa che qui li passiamo come nulla, le banche tengono per ora...e per far scendere l'indice...hanno presa di mira me e soci industriali ;) .

Per ora rimango dentro e semmai medierò se si arriverà a 1.6 1.8. 2.
Rimate fuori, è meglio.
 

Gulliver13

Guest
grafici senza commento.
ho liquidato la put...c'ho rimesso...avrò fatto bene a liberarneme?

il mensile nn mi piace. vedi schaff
come il sett ma è più interessante. vedi schaff

gg è BB inferiore....schaff basso. prox al rimbalzo?

4h interessante....macd si sta girando....

saluti e W IL KITE e Hang Loose Beach di Gizzeria!!!
 

Allegati

  • FIAT SpA 4h.png
    FIAT SpA 4h.png
    37,8 KB · Visite: 253
  • FIAT SpA gg.png
    FIAT SpA gg.png
    45,9 KB · Visite: 228
  • FIAT SpA sett.png
    FIAT SpA sett.png
    34,6 KB · Visite: 229
  • FIAT SpA mm.png
    FIAT SpA mm.png
    26,5 KB · Visite: 243

Users who are viewing this thread

Alto