Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (14 lettori)

luigileo

Forumer storico
ciao a tutti, oggi recupero, diciamo che fiat e'ancora short, ci sono pero' due belle div.rialziste sia a 1 che 2 ore, sul daily son convinto che fara' nuovi minimi. Sul breve per essere long deve superare area 5,25 e mantenerla.
 

Gulliver13

Guest
ciao Luigi, grazie.
La MM21 come la reputi-consideri? sul 4h la sto studiando da poco e non posso esprimermi.
 

Realtime

araldo attendente
No, non finisce così...., secondo me bisogna ancora aspettare per il giro di boa
 

Allegati

  • Fiat11082011.png
    Fiat11082011.png
    19,8 KB · Visite: 227

luigileo

Forumer storico
per esempio oggi a colpo d'occhio ed a indicatori sono scattati i long solo stm, pop.milano, pirelli, parmalat, campari, luxottica, tods......tutti gli altri sono ancora short...prova confrontare con i tuoi indicatori e vedi cosa ne esce...
 

Gulliver13

Guest
per esempio oggi a colpo d'occhio ed a indicatori sono scattati i long solo stm, pop.milano, pirelli, parmalat, campari, luxottica, tods......tutti gli altri sono ancora short...prova confrontare con i tuoi indicatori e vedi cosa ne esce...

Ce una call su stm strike 7 scadenza dic 11. Ultimo prezzo 0.008. li riprende per te almeno i 6.5?
 
Ultima modifica di un moderatore:

tradingpat

Forumer attivo
Ciao Trading...
la logica per il calcolo del PMC è prima gli acquisti - poi le vendite.
A te come vengono i conteggi?

Sto cercando di capire...perchè fiscalmente è un conto, contabilmente è un altro.
E tengo tutto su un foglio in excel per capire meglio.
Potremmo sentirci.


Ah si certo,:up:
Fiscalmente è come dici tu, ma io intendevo contabilmente Fineco li conteggia separatamente.
A proposito di foglio exel, .............è qualcosa che mi puoi passare?:p
Sai, io sono un troglodita in informatica......e mi piacerebbe qualcosa per tenermi i conti da solo....:)
A volte le Banche sbagliano......
Oggi per esempio, IWBANK mi ha addebitato dei bolii per un deposito titoli di MAGGIO, ma io su IW non ho mai avuto titoli, ho solo fatto, per prova, due operazioni sul minifib (futur) e non sapevo che avessero bisogno del conto titoli...:eek:
Vi rusulta a voi che i Futures pagano il bollo sul deposito titoli??:-?

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto